X


Uomini e Donne anticipazioni: Nicola Vivarelli dimentica Gemma Galgani?

Scritto da , il 25 Maggio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma stressata Nicola Vivarelli

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Vivarelli (Sirius) conosce una nuova dama

Nuova settimana a Uomini e Donne. Dopo la pausa del weekend il programma condotto da Maria De Filippi tornerà nel consueto orario delle 14.45 per mostrare le peripezie sentimentali di dame e cavalieri, tra cui quelle di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Anche se la conoscenza tra la torinese e il 26enne sembra procedere nel migliore dei modi, la loro frequentazione potrebbe presto subire un contraccolpo. I modi gentili di Sirius a Uomini e Donne infatti non hanno colpito solo Valentina Autiero ma tre dame che saranno presenti oggi in puntata per conoscerlo. Le signore saranno tutte molto giovani e belle, alcune addirittura più piccole di Nicola. Anche se inizialmente il 26enne sembrerà deciso a chiudere ogni conoscenza, il discorso di una dama gli farà cambiare idea.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Uomini e Donne: amore in pericolo?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che una delle tre dame farà ragionare Nicola Vivarelli. La ragazza suggerirà al 26enne di mettere alla prova il suo interesse per Gemma Galgani attraverso nuove conoscenze. Uscire con un’altra donne infatti potrebbe essere il modo gusto per capire se le emozioni provate per la 70enne di Torino sono reali o soltanto frutto di un momento passeggero. Il ragionamento della nuova arrivata farà sorridere Maria De Filippi ma farà presa su Nicola Vivarelli. Il ragazzo stando alle anticipazioni di Uomini e Donne potrebbe decidere di iniziare una conoscenza parallela a quella con Gemma Galgani.

Uomini e Donne Over: Nicola Vivarelli prende una decisione importante, la reazione di Gemma

Oggi a Uomini e Donne si assisterà alla reazione di Gemma Galgani all’arrivo delle tre nuove corteggiatrici di Nicola Vivarelli. Come prenderà la dama di Torino l’eventuale nuova conoscenza di Sirius? Intanto di recente Giovanni ha fatto una confessione su Veronica.