X


Trono Over, Giovanni Longobardi su Veronica Ursida: “Non mi basta”

Scritto da , il 24 Maggio, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Uomini e Donne, Giovanni Longobardi su Veronica Ursida rivela: “Non mi basta”

Giovanni Longobardi è tra i pochi protagonisti di Uomini e Donne Trono Over a essere rientrati in studio dopo il ritorno alla formula classica del programma con i due parterre contrapposti. La sua frequentazione con Veronica Ursida non ha mai convinto molti, tra cui l’opinionista Gianni Sperti. Nel corso di una recente intervista a Uomini e Donne magazine, il cavaliere ha cercato di mettere fine all’aria di tensione creatasi in studio, chiarendo una volta e per tutte la sua decisione. Ma non solo, il cavaliere Giovanni Longobardi che attualmente corteggia Veronica Ursida, ha rivelato di riconoscere le eccellenti qualità della donna, in particolare quella di essere una brava madre, ma che comunque questo non gli basta per capire se è la donna adatta a lui: “Che Veronica sia una brava madre è di certo un punto a suo favore ma questo non mi basta, devo capire se è la donna adatta a me, se è una donna di cui mi possa fidare“.

Trono Over, Giovanni Longobardi conosce Veronica Ursida: “Voglio capire che tipo di donna sia”

La dama Veronica Ursida (che ha da poco fatto una rivelazione sull’ex) sembra proprio aver rapito il cuore del cavaliere anche se Giovanni Longobardi preferisce andarci con cautela anche a causa degli errori commessi in precedenza. Il corteggiamento tuttavia prosegue nonostante le piccole scaramucce. “Io non riesco in questo frangente della mia vita a fidarmi facilmente di una donna, perché non voglio commettere altri errori” ha chiaramente rivelato il cavaliere del Trono Over durante l’intervista. Durante il periodo di lockdown i due si sono sentiti telefonicamente confidandosi uno con l’altra. Con l’inizio della seconda fase sarà dunque per loro molto più semplice incontrarsi. Giovanni Longobardi è molto attratto dalla donna ma nel contempo il giovane è molto cauto e attento: “Sto scoprendo una bella persona ma ci vado con i piedi di piombo perché voglio realmente capire che tipo di donna sia e per farlo c’è bisogno di tempo“.

Uomini e Donne, il cavaliere Giovanni Longobardi su Roberta Di Padua: “Ha tentato di riavvicinarsi”

Il cavaliere del Trono Over Giovanni Longobardi (criticato da Gianni Sperti che accusa lui e Veronica di recitare un copione) ha ammesso sulle pagine del magazine Uomini e Donne di aver commesso altri errori in amore in passato e che subito dopo questi si è voluto concedere qualche attimo di leggerezza partecipando a Uomini e Donne. La sua prima frequentazione l’ha avuta con Roberta Di Padua che lo ha colpito inizialmente per il suo coraggio. La dama difatti è stata la prima ad invitare il cavaliere a ballare, gesto che lui non ha di certo dimenticato ma poi tra loro non ha funzionato e lui stesso ha dichiarato: “Dopo la nostra rottura Roberta ha tentato più volte di riavvicinarsi ma io quando chiudo una porta tendo a non riaprirla, è successa la stessa cosa anche con il mio matrimonio: io quando chiudo chiudo“.