X


Uomini e Donne anticipazioni: tornano Pamela Barretta e Enzo Capo

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto enzo capo pamela barretta rottura

Uomini e Donne Over, Enzo Capo su Pamela Barretta: “Mi ha infangato”

Il giovedì a Uomini e Donne sarà all’insegna dei ritorni. Enzo Capo e Pamela Barretta torneranno nello studio del Trono Over, ma separati. La coppia che aveva lasciato il programma di Maria De Filippi mano nella mano in questa edizione si è divisa poco tempo fa e il motivo resta ancora un mistero. Oggi a Uomini e Donne Enzo Capo e Pamela Barretta avranno un confronto e sveleranno il motivo della loro rottura. Il cavaliere userà parole forti nei confronti della dama, sottolineando di non aver mai parlato male di lei sui social.

“Sono qui per dire la mia posizione perchè Pamela ha parlato e ha parlato anche tanto, mi ha infangato tanto direi”.

Saranno queste le parole di Enzo Capo che si toglierà qualche sassolino dalle scarpe. Oggi in studio si assisterà anche alla reazione di Pamela Barretta.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani sbotta con Barbara De Santi: “Fai attenzione”

Oltre a Enzo Capo e Pamela Barretta, oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Gemma Galgani e Nicola (Sirius). Maria De Filippi cercherà di capire come prosegue la conoscenza tra la 70enne di Torino e il suo spasimante 26enne e se la differenza d’età crea delle paure nei diretti interessati. Già ieri però Gemma ha ammesso di non aver timore di questa nuova frequentazione. Ma sarà l’intervento di Barbara De Santi a scatenare la furia di Gemma Galgani. La maestra ricorderà che, vista la differenza d’età, la vita di Gemma potrebbe essere più breve di quella di Nicola e la Galgani non ci vedrà più. La dama di Torino si alzerà dalla sedia e attaccherà Barbara De Santi.

“Fai bene attenzione perchè io apro il vaso di Pandora e viene fuori il pandemonio”.

Saranno queste le parole di Gemma contro Barbara a Uomini e Donne oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Barbara De Santi è gelosa di Gemma Galgani?

Dalla parte di Gemma Galgani si schiererà anche Nicola a Uomini e Donne che avanzerà l’ipotesi che dietro le frecciate di Barbara De Santi si nasconda una sua gelosia nei confronti della 70enne.