X


Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani su Sirius: “Non ho paura”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani e Sirius

Uomini e Donne, Gemma Galgani su Nicola (Sirius) dichiara: “Non ho alcuna paura”

Nelle ultime settimane Gemma Galgani ha fatto di nuovo scalpore a Uomini e Donne per la sua intenzione di conoscere Nicola (Sirius) un ragazzo di appena 26 anni. Sulle pagine del settimanale Chi la dama protagonista del Trono Over ha rotto il silenzio parlando della sua nuova sfida sentimentale. Gemma Galgani ha ammesso di essere rimasta colpita dalle parole del corteggiatore e aver subito anche il fascino della divisa. Nicola infatti è un ufficiale di marina. La Galgani ha ammesso che inizialmente era convinta di trovarsi di fronte a una persona più grande ma di non essere spaventata dalla differenza d’età:

“Non ho alcuna paura, sono pronta ad ascoltarlo, a farmi corteggiare con buona pace di Tina e di chi mi vede come il peccato originale!”.

Gemma Galgani confessa su Sirius: “Ho accanto un uomo che mi osserva da uomo”

Gemma Galgani si è detta entusiasta di questa sua nuova conoscenza a Uomini e Donne, ammettendo che spesso nei suoi coetanei non trova una persona in grado di valorizzarla. La dama protagonista del Trono Over ha raccontato su Sirius:

“So di avere finalmente accanto un uomo che mi osserva da uomo, cosa che i miei coetanei non sanno più fare”.

Gemma Galgani ha ammesso di sperare che Nicola sia la persona giusta per lei. Intanto oggi a Uomini e Donne la dama di Torino sarà ancora protagonista e in studio ci sarà un duro sfogo di Gianni Sperti.

Uomini e Donne anticipazioni, Sirius (Nicola): cosa pensa la madre di Gemma Galgani

Oltre a Gemma Galgani, criticata duramente dalla Cipollari di recente, sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rotto il silenzio anche Sirius. Il ragazzo ha svelato come la mamma e la nonna hanno preso la notizia della sua intenzione di corteggiare Gemma:

“Mia madre mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità. Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, o forse non avevano quella consapevolezza dell’amore che ha Gemma”.

Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, Nicola, ha proseguito sottolineando:

“Sia mia madre sia mia nonna mi hanno detto: “Si vede che sei felice”. Spero che questa storia abbia un lieto fine”.