X


Uomini e Donne, Armando Incarnato lascia lo studio: “7 anni di inferno”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Armando oggi Uomini e Donne inferno

Uomini e Donne, Armando Incarnato furioso lascia lo studio: “Sette anni di inferno nella mia vita”

Puntata accesa quella di Uomini e Donne oggi quando Armando Incarnato al centro dello studio si è ritrovato a giustificarsi (ancora una volta) su alcune foto pubblicate dalla sua ex Jeanette, che è stata presente in collegamento con Maria De Filippi e a tutti i presenti. L’uomo ha ribadito di non essere fidanzato e di voler trovare qualcuno all’interno del programma. Peccato che alla vista di Jeanette Armando si è infuriato lasciando lo studio di Uomini e Donne:

“Ho parlato e detto la mia. sono stanco, 7 anni che ha sempre fatto la stessa cosa, 7 anni di inferno nella mia vita e me la sono ritrovata qua”.

Armando Incarnato criticato da Gianni Sperti: “L’ipocrita sei tu”

A essere piuttosto critico nei riguardi di Armando Incarnato è l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti che così ha parlato nella puntata andata in onda oggi su Canale 5: “Devi essere single per stare qua. Se in tre anni si insinua che sei fidanzato con questa ragazza non possiamo ignorarlo. A me non va che per colpa tua devono dire che è finto il programma! L’ipocrita sei tu”. Armando, che ha definito devastante un periodo della sua vita, ha ribattuto “parla per te” e ha sottolineato come lui abbia il dente avvelenato ogni volta che è al centro dello studio.

Tina Cipollari contro Jeanette (ex di Armando Incarnato) a Uomini e Donne: “L’hai messo nei guai”

E’ intervenuta anche Tina Cipollari contro Jeanette (l’ex di Armando Incarnato) dicendole “L’hai sempre messo nei guai”. Lei ha spiegato il perché di quelle foto sui social: “Quando sono andata a casa di lui mi ha detto di fare quello che volevo e mi ha detto che potevo prendere il sole in giardino, ho pubblicato la foto e non ho cancellato nulla”.