X


Uomini e Donne, Armando Incarnato svela: “Sul mio cuore è inciso un nome”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato triste

Uomini e Donne trono Over, Armando Incarnato svela sui social: “Sul mio cuore è inciso un nome”

Tra i cavalieri più discussi nello studio di Uomini e Donne, sicuramente c’è Armando Incarnato. Per lui non è di certo stata una quarantena facile, ce lo ha confessato personalmente tramite social più di una volta, il cavaliere ha tanto sofferto perché è stato costretto a stare lontano da sua figlia Michelle. Oltre questo, Armando Incarnato è stato spesso al centro delle polemiche e del gossip. Dopo aver lasciato trapelare diverse volte quel suo lato così fragile scrivendo della lontananza dalla figlia e di quanto la cosa lo abbia fatto soffrire, è tornato oggi sul suo profilo Instagram con una rivelazione che ha spiazzato davvero i seguaci: “Sopra il mio cuore è inciso un nome“.

UeD, Armando Incarnato svela un retroscena: Michelle è il nome inciso sul suo cuore

Armando Incarnato, uno tra i cavalieri dal carattere più forte e duro del trono Over di Uomini e Donne, ha fatto una confessione che ha fatto innamorare parecchie donne del suo lato dolce e sensibile. L’uomo ha, poche ore fa, pubblicato una fotografia che lo ritrae in un selfie scattato nei camerini degli studi televisivi Mediaset “Elios” in cui lo vediamo vestito con una camicia bianca leggermente sbottonata sul petto (perfettamente liscio). Armando Incarnato nella scatto indica con un dito il lato sinistro del suo petto sul quale c’è un tatuaggio. “Michelle” è la parola che si legge tatuata sul dorso dell’affascinante cavaliere. E’ proprio il nome della donna che lo ha fatto andare in crisi durante il periodo di quarantena.

Uomini e Donne trono Over, Armando Incarnato lancia una frecciatina: “Il resto era solo aria”

La didascalia che ha scelto Armando Incarnato per la foto è davvero emozionante e forse risulta come una frecciatina nei confronti di qualcuna. “Hai il cuore impegnato? Si e sopra vi è inciso un nome che ha lasciato tanta malinconia nei miei occhi” la prima parte di testo scritta dal cavaliere. Ha poi continuato ed è qui che forse ha voluto punzecchiare qualcuno: “Il resto ad oggi era solo aria… e non mi sbagliavo!“.