X


Uomini e Donne, Biagio D’Anelli rivela: “Nicola Vivarelli è fidanzato”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Uomini e Donne

Uomini e Donne Gossip, Biagio D’Anelli fa una confessione su Sirius: “Nicola Vivarelli è fidanzato”

Dopo il commento del collega che è intervenuto sotto un post di Deianira Marzano parlando della presenza di una fidanzata, Nicola Vivarelli (Sirius) corteggiatore di Gemma Galgani, finisce nel mirino di Biagio D’Anelli. Quest’ultimo, infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post con il quale conferma la presenza di una fidanzata nella vita del cavaliere del Trono Over che a Uomini e Donne starebbe prendendo in giro un po’ tutti, in primis la redazione del dating show ma anche Gemma Galgani solo per ottenere un po’ di popolarità. “Ora vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente, ma soprattutto la redazione di Uomini e Donne. Nicola Vivarelli è fidanzato” ha esordito così Biagio D’Anello sul suo profilo social nelle precedenti ore.

Trono Over, Nicola Vivarelli è fidanzato, Biagio D’Anelli: “Si è messo d’accordo con…”

Nicola Vivarelli (Sirius) è felicemente fidanzato. Si è messo d’accordo con la ragazza e la mamma per attaccarsi al carrozzone della popolarità” è la conferma arrivata da Biagio D’Anello sul suo profilo Instagram sul presunto fidanzamento di Srius. La dama dunque sta andando incontro all’ennesima delusione esattamente come all’inizio aveva previsto l’opinionista nonché sua acerrima nemica Tina Cipollari. Come ben sappiamo, Sirius non ha mai convinto il pubblico di Uomini e Donne. In tanti, in primis gli opinionisti, sono convinti del fatto che il 26enne non sia realmente interessato a Gemma Galgani (la quale è stata attaccata di recente da Karina Cascella) e che stia usando la popolarità della stessa per ottenere visibilità.

Nicola Vivarelli (Sirius) è fidanzato? “Mi spiace per Gemma Galgani”

Il ragazzo, infine, conclude il suo post con un “Mi spiace per Gemma Galgani“. Nuova bomba su Sirius? Secondo l’indiscrezione del web riportata dalla blogger Deianira Marzano, molto informata sui personaggi del piccolo schermo, Nicola Vivarelli sarebbe già fidanzato. Sotto un post di Deianira Marzano difatti sarebbe apparso il commento del collega del 26enne secondo il quale Nicola sarebbe arrivato a Uomini e Donne solo per un motivo: conquistare la popolarità. Commento che ha attirato l’attenzione dell’influencer che ha poi criticato l’atteggiamento di Nicola.