X


Uomini e Donne, Enzo Capo contro Pamela Barretta: “Mi ha infangato”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta enzo capo scontro

Enzo Capo oggi a Uomini e Donne Over deluso da Pamela Barretta: “Mi ha infangato”

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Una puntata davvero pregna di colpi di scena e polemiche. Cos’è successo? A inizio puntata Tina Cipollari ha attaccato ancora una volta Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius), e successivamente c’è stato un durissimo confronto tra Pamela Barretta e Enzo Capo. E in questa occasione i due hanno annunciato ufficialmente la fine della loro storia d’amore. Maria De Filippi ha dapprima invitato in studio l’uomo, il quale ha dichiarato di essere molto deluso da Pamela Barretta per il modo in cui si è comportata nei suoi confronti in questi ultimi mesi. Per tale ragione Enzo Capo a Uomini e Donne Over ha confessato di essersi presentato oggi in studio per difendersi finalmente una volta per tutte:

“Io sui social non ho mai parlato di noi, ma oggi sono qui per dire la mia posizione perchè Pamela ha parlato tanto. E purtroppo mi ha anche infangato tanto direi…”

Trono Over Uomini e Donne oggi: Enzo Capo spiega perchè è finita con Pamela Barretta

Successivamente Maria De Filippi è intervenuta per chiedere a Enzo Capo il motivo per cui è finita così improvvisamente la storia d’amore con Pamela Barretta. E a questo punto l’uomo ha dapprima dichiarato di considerare i motivi assai superficiali e di poca importanza, e successivamente ha spiegato nel dettaglio cosa sarebbe successo:

“Pamela mi ha dato del por*o per un segui e un like ad una ragazza di 21 anni. Ha contattato poi quest’ultima e si è presentata da me con lo screenshot del suo messaggio dicendomi che la storia era finita…”

Una storia che ha lasciato perplessi i due opinionisti di Uomini e Donne Over, i quali hanno subito insinuato il dubbio che dietro la fine della relazione tra Pamela Barretta e Enzo Capo ci sia ben altro.

Pamela Barretta furiosa con Enzo Capo a Uomini e Donne: “Non gli ho dato del por*o”

Pamela Barretta, il cui ritorno a UeD era parecchio atteso, è poi entrata in studio come una furia, smentendo tutto ciò che ha appena detto il suo ex fidanzato Enzo Capo:

“Intanto io non gli ho mai dato del por*o sui social, privatamente però sì…Poi lui ha omesso di dire tante cose…”

La dama di Uomini e Donne Over ha poi dichiarato che lui la notte se ne sarebbe andato a ballare con gli amici e avrebbe avuto dei comportamenti strani nei giorni che hanno passato insieme alle Maldive. Dichiarazioni che hanno fatto scoppiare il caos in studio: lui si è ovviamente difeso, e la De Filippi ha cercato di farli ragionare, ma non c’è stato niente da fare. Difatti da lì a poco sono emerse tante altre situazioni irrisolte tra loro che hanno portato alla rottura. Ed è stato soprattutto Enzo Capo a chiudere la porta ad un’eventuale riconciliazione: “Per me la storia è finita”