X


Uomini e Donne, Gemma confessa a Nicola: “Mi sono sentita mancare”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani mancamento

Gemma Galgani fa una confessione a Nicola Vivarelli: “Mi sono sentita mancare”

Gemma Galgani in esterna al parco con Nicola Vivarelli ha fatto una confessione intrisa di emozioni lacrimevoli: “Mi sono sentita mancare quando sei ripartito, anche se era solo un allontamento geografico”. Sembra proprio che la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne sia presa da questo giovane ragazzo venuto apposta per lei. A nulla è valso l’approccio di Valetina Autiero visto che lui ha occhi solo ed esclusivamente per Gemma, tanto da dire quanto segue: “Potrebbe sciogliersi il cuore. Mi ha fatto piacere coinvolgere la mia famiglia. Non ho bisogno di altre tentazioni”.

Tina Cipollari ironizza su Gemma Galgani e svela: “E’ avvilente”

E’ normale che una donna di settant’anni come Gemma Galgani stia frequentando un ragazzo di ventisei anni? Ognuno è libero di corteggiare chi vuole e un discorso così, all’interno di uno studio dove la padrona di casa stessa è sposata da anni con un uomo più maturo di lei, sembra sempre più paradossale. Tina Cipollari non riesce a digerire la frequentazione tra Gemma e Nicola perché la differenza d’età è troppo grande e, secondo lei, in estate la dama torinese potrebbe ritrovarsi a raccogliere i cocci di una sofferenza che non ha preventivato. Tina Cipollari, che per lei Gemma è finita, si è espressa così: “Lei è avvilente. Sembra la nonna che ha portato il nipote al parco”.

Uomini e Donne, scontro tra Nicola e Tina Cipollari: “Non toccatemi mia madre”

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne Nicola Vivarelli, sempre educato e posato, ha lanciato un avvertimento a Tina Cipollari, in particolar modo, e in generale ai presenti in studio: “Non toccatemi la madre perche divento una bestia. Mia madre è sempre stata presente nella mia vita”. Tutto è partito dall’esterna al parco con Gemma dove lei ha detto di essersi emozionata quando ha saputo che lui ha reso partecipe la mamma della sua frequentazione. Tina Cipollari ha fatto un rapido accenno ironizzando sull’emozione facile che scaturisce in Gemma e per questo il cavaliere, in toni sempre moderati, ha chiesto che sua madre non venga presa in esame da nessuno.