X


Uomini e Donne, Gemma Galgani commenta i suoi corteggiatori: “Scappano”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma Galgani commenta i suoi corteggiatori: “Prendono e scappano”

Non è la personificazione della fortuna, Gemma Galgani, soprattutto di quella in amore: sono dieci anni che tenta di trovare la sua anima gemella a Uomini e Donne, ma invano. “Per Algimiro ci sono rimasta male. Mi piaceva, lo sentivo al telefono tutti i giorni. Questi signori prendono e scappano” ha confessato Gemma Galgani a TelePiù. Perché questi signori scappano? E’ possibile che Tina Cipollari, con la sua verve indomabile, li intimorisca un po’, anche se per molti telespettatori il difetto più grande della dama torinese è quello di lasciarsi coinvolgere dalle frequentazioni con grande velocità.

Gemma Galgani su Tina Cipollari: “Fa la disturbatrice invece di fare l’opinionista”

E’ tornato Uomini e Donne anche se i risultati in termini di ascolti non hanno brillato. Complice la formula del tutto rinnovata a causa dell’emergenza coronavirus; tant’è che dal 4 maggio si tornerà in studio con Maria De Filippi presente insieme a coloro che possono viaggiare nella regione Lazio. Una delle assolute protagoniste del Trono Over rimane Gemma Galgani che questa volta ha deciso di provare a utilizzare le chat per cercare il suo principe azzurro. A un’intervista al settimanale TelePiù Gemma su Tina Cipollari ha dichiarato quanto segue: “Tina Cipollari fa la disturbatrice invece di fare l’opinionista. Poi non la ferma manco l’emergenza sanitaria, è ancora più spietata”.

Gianni Sperti, parla Gemma Galgani del Trono Over: “E’ protettivo”

E’ un dato di fatto riscontrabile guardando le nuove puntate di Uomini e Donne: Gemma Galgani sta male per via dei continui attacchi di Tina Cipollari, dei corteggiatori che prima si palesano e poi se ne vanno, ma per fortuna ci sta Gianni Sperti: “Lui è protettivo nei miei confronti ed è più avvezzo alla modernità”.