X


Uomini e Donne, Gemma Galgani svela: “L’amore fisico è importante”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Gemma Galgani confessione

Gemma Galgani di Uomini e Donne fa una rivelazione: “L’amore fisico è importante”

La storica protagonista di Uomini e Donne, in particolare del Trono Over, Gemma Galgani si è raccontata in una lunga intervista al noto settimanale DiPiù. Tra le tante cose raccontate, la dama torinese ha fatto una rivelazione piuttosto importante, che darebbe ragione anche a Tina Cipollari che l’ha sempre saputo. Gemma Galgani ha parlato dell’amore, in particolare di questo fisico, ammettendo:

“È importante, non l’ho mai nascosto. Che male c’è? A qualunque età. Lo concepisco solo se sento qualcosa”.

La versione rinnovata di Uomini e Donne si è rivelata ricca di corteggiatori anche giovani per Gemma Galgani, un’edizione in cui non è stata prevista nemmeno una carezza è diventata ancora più interessante proprio perché tutto si è consumato a libello cerebrale: “Ma l’attesa aumenta il desiderio”. Presto Gemma Galgani di Uomini e Donne incontrerà i suoi corteggiatori in studio.

Gemma Galgani di Uomini e Donne, rivelazione su Maria De Filippi: “Non si permetterebbe mai”

Grazie a Maria De Filippi, Gemma Galgani sente che questa volta sarà la volta buona per trovare la sua pace sentimentale. La dama del Trono Over di Uomini e Donne è stata scelta, insieme alla tronista Giovanna Abate, per la versione del programma ai tempi del coronavirus, versione flop e che è stata immediatamente archiviata. Da lunedì 4 maggio, infatti, Uomini e Donne torna in studio. Le storie di Gemma Galgani sono tutte naufragate, Maria De Filippi non le ha mai detto che forse dipende dal fatto che sia una donna difficile, come svelato a DiPiù:

“Non si permetterebbe mai. Ma certo io non nego di esserlo, difficile dico. Lavoro da quando ero una ragazzina. Prima di Uomini e Donne ho amato molto ma alla fine rimanevo io, con il mio lavoro e la mia indipendenza”.

Gemma Galgani, che di recente ha commentato i suoi corteggiatori, è consapevole che può contare su Maria De Filippi, la quale non perde mai occasione di consolarla nei momenti difficili:

“Quando mi vede in difficoltà, a me basta guardarla o ricevere una pacca sulla spalla da lei, per sentirmi al sicuro. Sono più grande di lei ma è lei che mi protegge, io sono come una bambina”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani su Giorgio Manetti: “Mi ha fatto soffrire tanto”

La storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha fatto sognare. Il loro è stato un amore abbastanza travagliato, ricco anche di sofferenze e dolori, in particolare per Gemma Galgani. A DiPiù la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha raccontato che la fine della sua storia con Giorgio Manetti “mi ha fatto soffrire tanto, perchè lo amavo molto. Ma poi ho voltato pagina”.