X


Uomini e Donne Giovanna Abate, parla la madre: “Ha sofferto molto”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate sofferenza

Uomini e Donne, la madre di Giovanna Abate svela: “Ha sofferto molto” (intervista tratta da DiPiù Tv)

Il Trono Classico di Uomini e Donne si è unito al Trono Over riscontrando un grande successo. Forse è l’unico modo affinché sopravviva e non causi emoraggia di ascolti. Giovanna Abate è rimasta l’unica tronista a essere sopravvissuta alla sforbiciata attutata dalla redazione del programma e ora ha deciso di parlare la madre in un’intervista al settimanale DiPiù Tv:

“Io e suo padre ci siamo separati quando aveva sette anni e Giovanna ha sofferto molto. Ci chiedeva di tornare insieme”.

La madre di Giovanna Abate ha confessato che nutre un amore smisurato per il padre e che la sua intenzione è quella di trovare un ragazzo sano con cui poter costruire una famiglia.

Giovanna Abate e Giulio Raselli, la madre di lei confessa: “Non mi piaceva”

Si sa che le cose tra Giovanna Abate e Giulio Raselli non sono andate molto bene: lei ha investito molto sulla conoscenza con lui e alla fine la scelta a Uomini e Donne è ricaduta su Giulia D’Urso. Ora quest’ultima convive con l’ex tronista e sembrano essere felici e contenti. La madre di Giovanna Abate molto sinceramente ha spiegato quanto segue al settimanale DiPiù Tv: “A Giovanna piaceva veramente, a me no. Diceva di me che ero fredda e poco simpatica nei suoi riguardi. Io per lei vorrei altro, un ragazzo di cultura. Spero che a Uomini e Donne non faccia una scelta sbagliata”.

Giovanna Abate Trono Classico, parla la madre: “Non ha mai avuto molti fidanzati”

“Non ha mai avuto molti fidanzati” ha svelato la madre di Giovanna Abate (Trono Classico) al settimanale DiPiù Tv, “e l’ultimo l’ha fatta soffrire. E’ stato suo cugino a segnalarla alla redazione di Uomini e Donne”. Domani alle 14.45 su Canale 5 si scoprirà l’identità dell’Alchimista e, stando alle anticipazioni, pare proprio che i presenti in studio rimarranno senza parole.