X


Uomini e Donne, L’Alchimista non è Davide Basolo: la confessione

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti alchimista

L’Alchimista di Uomini e Donne non è Davide Basolo: la sua smentita

Uomini e Donne è tornato in onda su Canale 5 con un mistero tutto da svelare: chi è il corteggiatore con la maschera di Giovanna Abate, L’Alchimista? All’inizio un po’ tutti pensavano che fosse Alessandro Graziani. Tuttavia quest’ultimo si è subito affrettato a smentire totalmente queste voci in una storia su instagram. Poi molti hanno pensato che dietro la maschera dell’Alchimista si celasse il volto di Angelo Torretti. Ma anche in questo caso niente di fatto. Difatti lo stesso Alchimista, in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha smentito categoricamente queste illazioni, bollandole come semplici fake news. L’ultima opzione è che sarebbe potuto essere nientepopodimeno che Davide Basolo. Difatti in tanti avrebbero riconosciuto i suoi tatuaggi. Ma così purtroppo non è: Davide Basolo non è L’Alchimista di Uomini e Donne. A confermarlo è stato lui stesso alla pagina instagram UominieDonneClassicoeOver. Una rivelazione questa che ha ovviamente lasciato l’amaro in bocca ai tanti fan della trasmissione, i quali continuano a brancolare nel dubbio su chi possa essere questo corteggiatore con la maschera di Giovanna Abate.

Gossip Uomini e Donne, Davide Basolo smentisce: “L’Alchimista mi assomiglia, ma non sono io”

Davide Basolo è stato contattato in privato dalla pagina instagram UominieDonneClassicoeOver. E la suddetta fanpage ha domandato al giovane ragazzo se sia o meno L’Alchimista di Uomini e Donne visto che ormai un po’ tutti lo pensano. E il ragazzo ha spiazzato tutti, smentendo categoricamente tali illazioni: “Mi spiace ma non sono io…” Successivamente Davide Basolo ha quindi chiosato:

“Devo dire che un po’ il corteggiatore con la maschera di Giovanna Abate mi assomiglia, ma non sono io mi spiace…”

Sarà così? Oppure potrebbe aver negato di essere l’uomo solo per sviare l’attenzione?

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione in queste ore

In queste ore ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne. E sono già stati tanti a dichiarare sui social di sperare che l’identità dell’Alchimista possa essere svelata una volta per tutte. C’è anche chi ha ipotizzato che potrebbe esserci pure la scelta di Giovanna Abate, la quale ieri è stata criticata da Gianni Sperti. Ci saranno presto interessanti anticipazioni su Uomini e Donne?