X


Uomini e Donne, Giuseppe Nastasi: “Mai attaccato la redazione”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giuseppe Nastasi 18 maggio

Trono Classico, Giuseppe Nastasi fa chiarezza: “Mai attaccato la redazione”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è Giuseppe Nastasi, corteggiatore di Sara Shaimi al Trono Classico di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Negli ultimi giorni uno sfogo sui social del corteggiatore ha fatto molto discutere. In una lunga diretta, Giuseppe Nastasi si è sfogato senza scendere mai troppo nei dettagli e in molti seguaci hanno pensato che le parole citate dal corteggiatore fossero un attacco rivolto alla redazione di Uomini e Donne. Dunque quest’ultimo è immediatamente intervenuto sulla questione pubblicando sul suo profilo Instagram il seguente messaggio: “Il sottoscritto non ha mai attaccato in alcun modo nessun tipo di redazione“.

Uomini e Donne, Trono di Sara Shaimi interrotto: interviene Giuseppe Nastasi

L’esperienza della giovane Sara Shaimi nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi si è interrotta quando è scoppiata l’emergenza coronavirus e non è ancora ripresa, a differenza di quanto accaduto per Giovanna Abate la quale attualmente ha un dubbio. Alla luce di questa situazione, un recente sfogo del corteggiatore della tronista, Giuseppe Nastasi, è stato probabilmente frainteso. Dopo il polverone sollevatosi per lo sfogo, il corteggiatore è intervenuto per fare alcune precisazioni. Ha dichiarato che non era sua intenzione attaccare la redazione ma al contrario, prova grande rispetto per loro: “Onde evitare fraintendimenti, mi preme sottolineare un concetto. Il sottoscritto non ha mai attaccato in alcun modo nessun tipo di Redazione, anzi ha sempre rispettato chi compie il proprio lavoro ed ha ribadito per tutto questo periodo il rispetto delle regole e delle leggi impostate“.

Trono Classico UeD, Giuseppe Nastasi: “Ho investito tempo e denaro in sentimenti”

Io ci ho messo anima e corpo in questo percorso e quando uno non sente nessuno e non ha notizie di nessuno, mi girano un po’ perché ho investito tempo e anche denaro in sentimenti. Aprite bene gli occhi e le orecchie e guardate bene le persone che avete davanti” questo lo sfogo di Giuseppe Nastasi che è stato frainteso dai molti che lo hanno attaccato fino a quando non è intervenuto proprio poche ore fa per difendersi e far chiarezza sulla situazione.