X


Uomini e Donne non va in onda: Maria De Filippi si ferma. La decisione

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Uomini e Donne
foto Maria De Filippi criticata uomini e donne

Maria De Filippi non va in onda: Uomini e Donne sospeso. La decisione di Mediaset

Domani 1 giugno e martedì 2 Uomini e Donne non va in onda. Il dating sentimentale di Maria De Filippi si fermerà per due giorni e sarà sostituito con film nella fascia oraria che occupa solitamente. A confermarlo è stato anche Witty Tv, il portale multimediale fondato dalla casa di produzione di Maria De Filippi e gestito dal figlio Gabriele Costanzo, che nel dare le anticipazioni di Uomini e Donne della prossima settimana ha rivelato che mercoledì 3 giugno tornerà la normale programmazione dove ci sarà un nuovo chiarimento tra Enzo Capo e Pamela Baretta, ma anche l’incontro tra Giovanna Abate, Sammy Hassan e l’Alchimista Daniele Basolo. Intanto proseguono le registrazioni di Uomini e Donne e nell’ultima registrata venerdì non sono mancati i colpi di scena per alcuni protagonisti del Trono Classico e quello Over.

Uomini e Donne non va in onda: Maria De Filippi sostituita con film

Con Uomini e Donne non in onda lunedì 1 e martedì 2 giugno Mediaset ha deciso di rimpiazzare l’assenza di Maria De Filippi con dei film. Alle ore 14.45 di lunedì 1 giugno, subito dopo la prima parte della 980esima puntata di Una Vita, ci sarà ‘Il Romanzo di un Amore, il film tv sentimentale che alle 16,10 lascerà spazio alla prima parte della puntata numero 2203 de Il Segreto. Martedì 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica, Uomini e Donne sarà sostituito con la commedia Che Cosa C’è da Aspettarsi Quando si Aspetta che andrà in onda, non solo al posto di Maria De Filippi (Costanzo ha svelato un retroscena su di lei) ma occupando anche la fascia oraria de Il Segreto che solo per questo giorno non sarà trasmesso.

Uomini e Donne ultime puntate: Maria De Filippi cede il testimone a Can Yaman

Sarà l’ultima settimana di messa in onda di Uomini e Donne. Maria De Filippi passerà il testimone a Can Yaman da mercoledì 10 giugno quando su Canale 5 partirà la soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno che terrà compagnia agli spettatori per tutta l’estate. La 24esima stagione di Uomini e Donne, che ha ottenuto dal 16 settembre al 13 marzo una media si 2.83.000 telespettatori e il 21,76% di share e dal 20 aprile al 1° maggio 2.085.000 telespettatori e il 12,42%, chiuderà martedì 9 giugno.