X


Uomini e Donne oggi, Giovanna Abate delusa ancora da Sammy: l’amaro sfogo

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate sammy hassan scontro

Giovanna Abate a Sammy Hassan di Uomini e Donne: “Grazie per avermi confermato ancora una volta l’idea che avevo di te”

Anche nell’ultima puntata di Uomini e Donne della settimana c’è stato un nuovo confronto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Quest’ultimo, collegato via skype, ha cercato di riconquistare la giovane tronista di Maria De Filippi, senza successo. Difatti Giovanna Abate ha continuato a puntare il dito contro il corteggiatore, asserendo di avere ancora troppi dubbi sul suo conto. E ovviamente è scoppiato un nuovo caos oggi a Uomini e Donne tra loro. Per tale ragione Giovanna Abate, visibilmente delusa dal fatto che il ragazzo continui a non dimostrare i suoi sentimenti, ha deciso di chiudere una volta per tutte, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Grazie per avermi confermato ancora una volta l’idea che avevo di te…”

Uomini e Donne, Sammy Hassan replica a Giovanna Abate: “A te piace uno che non dice le cose come stanno”

Sammy Hassan, subito dopo lo sfogo di Giovanna Abate, ha risposto schiettamente:

“A te piace uno che non dice le cose come stanno…Non ti lamentare se poi trovi uno finto…E’ più facile trovare uno che dice le cose che ti fanno comodo…”

Ma Giovanna Abate ha continuato a rimanere ferma sulle sue posizioni, asserendo che avrebbe avuto mille modi per dimostrare il suo interesse, ma non ha mai fatto nulla, nemmeno una volta che Uomini e Donne è tornato in onda con questo nuovo format.

Gianni Sperti dice la sua sullo scontro tra Giovanna e Sammy oggi a Uomini e Donne

Gianni Sperti ha poi preso la parola, non facendo certo mistero di nutrire forti dubbi su Sammy Hassan, il quale ha spiegato su instagram perchè non può dare anticipazioni sulle puntate:

“Noi vediamo dai monitor sia il viso di Giovanna che quello di Sammy…E Giovanna tutte le volte che si arrabbia con Sammy lo fa di pancia…Sammy è invece troppo pacato…”

E in base a questo modo di fare di Sammy del Trono Classico, l’opinionista Gianni Sperti, la cui ex moglie è tornata a parlare ieri in un’intervista a Oggi, è convinto del suo poco interesse per Giovanna Abate di Uomini e Donne: “Questo dimostra che lui pensa ‘chi se ne frega se la perdo’…”