X


Uomini e Donne oggi, L’Alchimista si svela: la reazione di Giovanna Abate

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna alchimista

Alchimista a Uomini e Donne getta la maschera, Giovanna Abate sorpresa: “Sei bello”

La puntata di oggi di Uomini e Donne era davvero molto attesa dal pubblico a casa. Il motivo? Perchè in base alle anticipazioni oggi Giovanna Abate avrebbe visto L’Alchimista in faccia. Purtroppo però la tronista di Maria De Filippi si è dovuta accontentare di vedere solo una parte del volto di quest’ultimo: la bocca e il naso. Difatti questa scelta è stata fatta proprio dall‘Alchimista in persona come ha annunciato oggi Maria De Filippi:

“Oggi vuol fare un passo avanti…Il motivo della maschera parte con il fatto che lui dice di non essere alla ricerca di follower…Quindi dice che la faccia in Tv la manda quando vuole lui, però ha anche detto che è il momento che lei lo veda…”

Successivamente la conduttrice ha invitato Giovanna Abate ad andare nel dietro le quinte dove vedrà parte del volto dell’Alchimista a Uomini e Donne. E nel momento in cui la ragazza si è trovata di fronte al corteggiatore mascherato è rimasta completamente di sasso: “Sei bellissimo…”

Uomini e Donne, Giovanna Abate all’Alchimista: “Sembri più grande”

Successivamente Giovanna Abate, evidentemente molto imbarazzata nel vedere per la prima volta parte del viso senza maschera de L’Alchimista, ha immediatamente dichiarato:

“Sei proprio bello…Sembri più grande della tua età…Hai un bellissimo sorriso…Pensa che mi aspettavo che avessi una bocca brutta…L’ho anche detto alla redazione…”

Giovanna Abate, che nella puntata di domani rimarrà di sasso nel momento in cui Maria De Filippi annuncerà che Alessandro ha 3 corteggiatrici, ha poi rivelato di essere comunque molto felice, confermando di provare un trasporto davvero unico nei confronti dell’Alchimista.

Gossip Uomini e Donne, Alchimista polemico: “Tutti hanno perso ciò che c’è tra me e Giovanna”

L’Alchimista ha poi preso la parola, facendo un’uscita un pochino polemica per tutto ciò che ha letto sui social sul suo conto, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Tutti hanno perso il senso di quello che c’è tra noi perchè tutti sono fissati con questa maschera…Ma noi abbiamo già iniziato a costruire qualcosa…”

Il corteggiatore con la maschera di Giovanna Abate di Uomini e Donne non ha poi fatto mistero di essere davvero tanto emozionato nel mostrare parte del suo volto: “Penso di essere più imbarazzato io di lei…” Maria De Filippi ha poi voluto dare 10 minuti ai due per parlare senza telecamere. Cosa si saranno mai detti?