X


Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ora è pronta lei per il Grande Fratello

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto sossio aruta ursula bennardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sui social, lei si dice pronta per entrare al GF Vip

Durante una diretta Instagram con il suo compagno, Sossio Aruta, Ursula Bennardo, ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata. I due hanno simulato un’intervista nella quale si sono posti le domande più disparate tra cui anche quella sulla possibilità di prendere parte al prossimo Grande Fratello Vip. L’ex dama di Uomini e Donne nel corso della diretta ha fatto anche altre rivelazioni molto importanti relative al periodo in cui corteggiava Riccardo Guarnieri. Ricordiamo che per un periodo di tempo Sossio e Riccardo sono stati rivali proprio a causa della donna ma con il tempo i due sono riusciti a mettere da parte l’ostilità e a costruire un bel rapporto d’amicizia.

GF Vip, Ursula Bennardo annuncia voler partecipare alla prossima edizione

Durante la diretta Sossio Aruta e Ursula Bennardo (i quali hanno annunciato il ritorno a Uomini e Donne) si sono chiesti davvero di tutto. L’ex gieffino ad un certo punto ha domandato alla compagna se avesse intenzione di partecipare a qualche reality show e lei ha risposto sorprendendo un po’ tutti e annunciando che prenderebbe parte solo al Grande Fratello Vip imitando il suo compagno. Altri reality, per esempio l’Isola Dei Famosi, li scarterebbe a prescindere in quanto troppo avventurosi (al contrario del compagno che, invece, ha confessato che è il suo sogno nel cassetto). Ce ne sono altri ancora che, invece, non guarda neppure pertanto l’idea di partecipare non la sfiora neppure.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, l’esperienza a Uomini e Donne prima del Grande Fratello Vip

Sossio Aruta ha posto delle domande davvero imbarazzanti alla sua dama, tanto da toccare tasti un po’ dolenti. Nello specifico il calciatore le ha chiesto di parlare della sua esperienza al dating show Uomini e Donne e dei motivi che l’hanno spinta a parteciparvi. Ursula Bennardo ha cominciato il suo lungo racconto nel quale ha spiegato che si trovava in un periodo un po’ particolare della sua vita. All’epoca la donna era in difficoltà e sentì il bisogno di cimentarsi in una nuova esperienza. Inizialmente, come ben sappiamo, la prese alla leggere e corteggiò addirittura due uomini contemporaneamente.