X


Uomini e Donne, opinionista Barbara d’Urso si candida: “Mi piacerebbe”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto emanuela tittocchia

Barbara d’Urso, sua opinionista si candida come tronista a Uomini e Donne: “Mi piacerebbe”

Ieri a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso c’era in collegamento da casa sua Emanuela Tittocchia, la quale ha colto l’occasione per attaccare duramente Valeria Marini perchè avrebbe detto delle falsità su Marco Senise. Oggi invece sul settimanale Vero l’opinionista di Barbara d’Urso ha dichiarato che vorrebbe partecipare a Uomini e Donne. Difatti la donna ha confessato di essere ormai single da un po’ di tempo. Per tale ragione ha rivelato al magazine di gossip che se arrivasse la proposta da parte di Maria De Filippi di partecipare al Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne accetterebbe ben volentieri:

“Mi piacerebbe moltissimo ma, pur avendo l’età per fare il Trono Over, in realtà dentro sono una ragazzina per cui preferirei il Trono Classico…Ho anche notato che tanti giovani mi corteggiano sui social…”

Emanuela Tittocchia a Uomini e Donne? Maria De Filippi prenderà in considerazione questa sua autocandidatura?

Maria De Filippi, Emanuela Tittocchia confessa: “L’ho sognata”

Successivamente Emanuela Tittocchia, sempre in questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Vero, ha anche dichiarato di aver fatto un sogno decisamente curioso ultimamente:

“Ho sognato Maria De Filippi che mi chiedeva di fare il giro del palazzo…”

Poco dopo sulle trasmissioni di Maria De Filippi, l’opinionista di Barbara d’Urso, che ieri a Pomeriggio 5 ha attaccato duramente Valeria Marini, ha anche dichiarato di avere un piccolo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe molto fare il giudice in una delle sue trasmissioni…”

Emanuela Tittocchia su Biagio D’Anelli confessa: “E’ un ragazzo d’oro”

I due opinionisti di Barbara d’Urso hanno avuto recentemente una relazione. E al settimanale Vero, Emanuela Tittocchia ha rivelato che nei confronti di Biagio D’Anelli, nonostante alcuni screzi, non ha niente, anzi:

“Per quanto bisticciamo sempre, è un ragazzo d’oro e gli voglio bene…”

Insomma pare che Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli, nonostante i dissidi, siano rimasti comunque in ottimi rapporti. E chissà se prima o poi ci sarà magari un ritorno di fiamma tra loro.