X


Uomini e Donne Over, Ida Platano sulla fase 2: “Sono ancora chiusa, ma…”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano delusa

Ida Platano del Trono Over di Uomini e Donne sulla fase 2: “Sono ancora chiusa, ma sono venuta a salutare il mio negozio”

Oggi è iniziata la fase 2 in tutta Italia. E molti cittadini sono tornati quindi al lavoro dopo una quarantena forzata durata ben 2 mesi. Purtroppo però non tutti hanno avuto questo privilegio. Difatti i parrucchieri dovranno attendere ancora un altro mese. Tra questi c’è anche Ida Platano, la quale però stamattina si è alzata di buona lena ed è andata ad acquistare una pianta per il suo salone di bellezza. La donna si è poi riversata su instagram per rivelare ai suoi numerosissimi follower:

“Buongiorno a tutti…Secondo voi dove sono? Ho comprato una pianta e sono davanti al mio negozio…Io sono ancora chiusa, ma sono venuta a salutare il mio negozio…”

Ovviamente questa situazione pesa molto a Ida Platano di Uomini e Donne Over, la quale però non ha mai perso il suo sorriso, cercando di guardare il futuro con estremo ottimismo nonostante tutto.

Uomini e Donne Over, Ida Platano pronta a tornare al lavoro: “Aspetto solo il via”

Successivamente Ida Platano ha caricato sul suo profilo instagram altre storie in cui ha voluto mostrare ai suoi follower il suo salone di bellezza totalmente vuoto in attesa dei primi clienti che arriveranno a partire dal 1 Giugno. E in questa occasione la fidanzata di Riccardo Guarnieri del Trono Over di Uomini e Donne ha subito dichiarato di essere prontissima per la fase 2: “Aspetto solo il via…” La donna, che giorni fa ha dichiarato di essere un po’ triste per via del nuovo decreto del Governo Conte, ha poi voluto farsi un caffè nel suo salone per celebrare diciamo questa nuova fase della nostra vita, in attesa di tornare presto al lavoro.

Ida Platano dopo Uomini e Donne: “Ritorneremo presto”

Ida Platano del Trono Over di Uomini e Donne, nell’ultima storia pubblicata su instagram, si è poi mostrata fuori dal salone insieme a un amico o un suo collega forse. E in questa occasione la fidanzata di Riccardo Guarnieri, con un bel sorriso stampato sul volto, ha urlato con forza: “Ritorneremo”. E i suoi fan hanno quindi colto l’occasione per infonderle coraggio, nella speranza che presto possa tornare alla sua vita di tutti i giorni.