X


Uomini e Donne, Sammy Hassan ha un’ammiratrice segreta: addio Giovanna?

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate sammy hassan

UeD, Sammy Hassan ha un’ammiratrice segreta: dirà addio a Giovanna Abate?

Sammy Hassan, corteggiatore (o forse ex corteggiatore considerando ciò che è successo) di Giovanna Abate avrebbe un’ammiratrice segreta. E’ stato lui stesso a rivelare la notizia sul suo profilo social. Nelle scorse ore ha pubblicato delle Instagram stories nelle quali ha parlato di una sorpresa del tutto inaspettata ricevuta a casa sua, la situazione lascia pensare ad un’ammiratrice segreta e in particolar modo il biglietto in cui la ragazza promette di rivelarsi a patto che Sammy si dimostri una persona coraggiosa. Qual è dunque la prova di coraggio che il corteggiatore dovrà dare? Il ragazzo sembra non sapere nulla né avere idea di chi potrebbe essere ma qualcosa lascia pensare alla ragazza con la quale aveva intrapreso una conoscenza a Uomini e Donne. Potrebbe essere stata davvero Giovanna Abate?

Uomini e Donne, Sammy Hassan riceve una sorpresa inaspettata: ecco come reagisce

Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno discusso e tra loro sembrerebbe finita intanto la giovane tronista è sempre più presa da Alchimista. Dunque Sammy Hassan è stato sorpreso a casa sua da un regalo con tanto di biglietto e ha subito raccontato l’accaduto ai suoi seguaci: “Improvvisamente alle ore sei e trenta del pomeriggio mi citofonano a casa e mi dicono c’è una consegna per te. Io penso che sia sempre e solo il mio amico che mi prende in giro, invece guardate…” mostrando gli oggetti che accompagnavano il bigliettino, quindi il contenuto del regalo: una piadina, un gelato, un chupa chups e una bottiglia di vino.

UeD, Sammy Hassan sul regalo ricevuto: “Io non ho parole, non sono abituato”

Sammy Hassan è risultato molto stupito e ha così commentato il regalo: “Io non ho parole, non sono abituato a questo tipo di attenzioni” ed è poi passato alla lettura del bigliettino. “C’era una volta un bambino che tutto quello che mangiava lo metteva in un panino. Ora quel bambino è cresciuto e per la sua voce è conosciuto. Se prova di coraggio dimostrerai fidati che non te ne pentirai!” le parole scritte dall’ammiratrice segreta (o da Giovanna Abate che continua ad essere delusa dal ragazzo).