X


Uomini e Donne: Sara, Carlo e Daniele esclusi? Parla Raffaella Mennoia

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto tronisti ued

Tronisti Uomini e Donne, fan a Raffaella Mennoia: “Che fine hanno fatto Sara, Carlo e Daniele?”

Ormai è da un mese che Uomini e Donne è tornato su Canale 5. E protagonista indiscussa è la tronista di Maria De Filippi, Giovanna Abate, la quale sta conoscendo Sammy Hassan, Alessandro Graziani e il cavaliere mascherato L’Alchimista. Ma all’inizio di questa avventura Giovanna Abate non era certo da sola. Difatti al suo fianco, prima dell’epidemia da coronavirus in Italia, c’erano Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro. E in queste ultime ore una fedele telespettatrice ha contattato su instagram la storica autrice Raffaella Mennoia, cercando di capire che fine abbiano fatto i tre tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne visto che di loro si sono perse completamente le tracce: “Ma gli altri tronisti? Che fine hanno fatto?” Un post questo notato da quest’ultima, la quale ha dato una risposta spiazzante.

Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro a Uomini e Donne: l’ultima confessione di Raffaella Mennoia spiazza

L’autrice storica del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, dopo aver letto il post di questa telespettatrice, ha dato una risposta che ha davvero lasciato interdetti un po’ tutti. Cosa ha scritto? Raffaella Mennoia, che ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, sul futuro di Daniele Dal Moro, Carlo Pietropoli e Sara Shaimi a Uomini e Donne, si è limitata a dire: “Tutto ok grazie…” Una risposta che ha deluso molto i fan. Tra loro una ragazza si è molto lamentata, asserendo: “Loro fanno tutto per audience…” E c’è anche chi ha scritto a Raffaella Mennoia: “Ma che risposta è?” Insomma pare davvero che il futuro di Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro al Trono Classico sia oltremodo incerto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Carlo Pietropoli, Daniele Dal Moro e Sara Shaimi tronisti della prossima edizione?

Sono in tanti sui social che hanno iniziato a fare le ipotesi più disparate sul futuro di Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli a Uomini e Donne. E in tanti ormai sono praticamente certi che i tre tronisti di Uomini e Donne non torneranno questa edizione. Tuttavia sono anche in tanti a credere che Maria De Filippi e la redazione non si siano certo scordati dei tre giovani, credendo che daranno loro l’opportunità di continuare questa esperienza a Settembre. Sarà così?