X


Uomini e Donne, spettatore di Maria De Filippi sbotta: “È un problema”

Scritto da , il 22 Maggio, 2020 , in Uomini e Donne
foto Maria De Filippi criticata uomini e donne

Uomini e Donne di Maria De Filippi, telespettatore arrabbiato: “È un problema”

Dopo l’esperimento fallimentare con il ripensamento durante la quarantena a causa del coronavirus al di fuori dal tradizionale studio dove va in onda, Uomini e Donne è tornato alla sua forma originale (anche se Trono Over e Trono Classico sono stati fusi) e questo è stato un bene perchè il dating sentimentale ha registrato incrementi notevoli in termini di ascolti arrivando a toccare anche il 22% di share. Ciò che però continua a far storcere il naso al pubblico è la scelta di alcuni volti del parterre maschile e femminile di Uomini e Donne. Come sottolineato da uno spettatore del programma di Maria De Filippi che ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone che cura per NuovoTv,

“alcuni di loro parlano male, non imbroccano un congiuntivo, il che è un problema, visto che questo programma viene seguito da milioni di persone”.

Maria De Filippi Uomini e Donne, Alessandro Cecchi Paone: “molte parole di odio e disprezzo”

Ciò che lo spettatore di Uomini e Donne ha sottolineato nella sua lettera scritta ad Alessandro Cecchi Paone è la sua preoccupazione riguardo all’uso sgrammatico delle parole pronunciate da chi fa parte attualmente del dating sentimentale di Maria De Filippi. Il giornalista ha risposto nella sua rubrica ‘La Posta di Alessandro Cecchi Paone’ sul noto settimanale NuovoTv sostenendo che ormai una certa televisione svolge un ruolo opposto rispetto a quello di un tempo, quando insegnava a parlare correttamente in pubblico, oltre che in italiano:

“Infinito è l’elenco dei programmi dove alle sgrammaticature si sommano insulti, male parole espressioni di odio e di disprezzo. Questa è una brutta storia che ha molti responsabili”.

Uomini e Donne ascolti: Maria De Filippi trionfa e conquista 3 milioni di spettatori

La puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 21 maggio ha fatto registrare un altro grande successo per Maria De Filippi. A seguire le vicende sentimentali proposte dal programma sono stati 3.237.000 telespettatori, pari al 22,91% di share. Ascolti di Uomini e Donne super e una grande soddisfazione per Maria De Filippi, segno che la storia tra Gemma Galgani e Sirius Nicola Vivarelli (qui le anticipazioni di oggi) sta generando molta curiosità e ricevendo non poca attenzione.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *