X


Uomini e Donne, Tina Cipollari su Giovanna Abate dichiara: “E’ capricciosa”

Scritto da , il 24 Maggio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari contro Giovanna Abate

Giovanna Abate di Uomini e Donne, Tina Cipollari confessa: “La vedo un po’ capricciosa”

Tina Cipollari ha rilasciato una lunga intervista al settimanale TelePiù. E anche in questa occasione l’opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne ha dimostrato di non avere affatto tanti peli sulla lingua: “Dico quello che penso e zitta non ci sto…” Il giornalista ha colto l’occasione anche per chiederle un’opinione sulla tronista di Maria De Filippi, Giovanna Abate. E sulla giovane ragazza, la donna ha dichiarato che inizialmente non la sopportava, ma che ultimamente si è ricreduta, ritenendola vera e sincera:

“All’inizio lei non mi andava a genio…Ora la vedo sempre un po’ capricciosa, però c’è da dire che non è mai banale…E’ una vera…”

Insomma pare davvero che Giovanna Abate sia comunque riuscita a far cambiare idea sul suo conto alla verace opinionista di Uomini e Donne, che non ha fatto mistero di apprezzare molto la sua spontaneità.

Gemma Galgani attaccata di nuovo da Tina Cipollari a Uomini e Donne: “E’ un rottame di donna”

Successivamente il giornalista del settimanale TelePiù ha domandato a Tina Cipollari il motivo per cui ce l’ha così tanto con la dama del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani, sulla quale ha recentemente detto la sua Manetti. E su quest’ultima, Tina Cipollari non c’è andata affatto giù leggera, asserendo schiettamente:

“Quel rottame di donna con questa emergenza coronavirus mi ha fatto diventare ancora più spietata…E’ una mummia ridicola…”

Tina Cipollari, che giorni fa in puntata ha dichiarato di credere che Giovanna sia interessata a Sammy e non all’Alchimista, ha poi scagliato un’ultima frecciata velenosa alla donna di origini torinesi, asserendo. “Ha 70 anni e piange per qualsiasi cosa…Lei può amare, ma senza fare la showgirl ventenne…”

Tina Cipollari parla di Maria De Filippi: “Capisco cosa pensa”

Il giornalista di TelePiù ha poi fatto notare a Tina Cipollari: “Con Maria De Filippi pare vi capiate all’istante…” E a quel punto l’opinionista di Uomini e Donne ha svelato un piccolo retroscena:

“A seconda del tono di voce con il quale pronuncia il mio nome, capisco cosa pensa…”

Insomma ormai pare che Maria De Filippi non abbia più alcun segreto per l’opinionista, la quale, dopo tanti anni, ha ammesso di conoscerla molto bene.