X


Giorgio Manetti, confessione: “Gemma Galgani non la riconosco più”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Giorgio Manetti su Gemma Galgani confessa: “Non la riconosco più. Mi lascia perplesso”

Quanti telespettatori ha fatto sognare la storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani? Puntate monotematiche, prime serate da tre milioni di telespettatori, ospitate da Barbara d’Urso e Verissimo, insomma, i due hanno catalizzato l’attenzione per anni e lei resta la dama per eccellenza del Trono Over. Il gabbiano fiorentino, invece, si è ritirato dal programma e ora vive sulle colline toscane con la sua Caterina. Su Gemma, però, Giorgio Manetti ha voluto fare una confessione piuttosto spiazzante durante un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Non la riconosco più. Mi lascia perplesso. Non avrei costruito una storia di otto mesi con la Gemma di adesso”.

Gemma Galgani, Giorgio Manetti ironizza: “Nicola pensa davvero a baciarla?”

Gemma e Nicola del Trono Over sta lasciando perplessi diversi telespettatori e soprattutto gli opinionisti del programma Gianni Sperti e Tina Cipollari, che non perdono puntata per criticarla. Nicola, se ha confessato che Gemma è stressata a causa dei continui attacchi, si è dimostrato un ragazzo educato, rispettoso e, almeno in superficie, sembra essere davvero interessato a lei. A ironizzarci su ci ha pensato Giorgio Manetti: “Pensa davvero a baciarla? Diventa poco credibile. Non credo ci sia un amore puro in grado di sbocciare”.

Trono Over, Giorgio Manetti su Tina Cipollari: “Non mi delude mai”

Se c’è una persona all’interno di Uomini e Donne (Trono Over) di cui Giorgio Manetti serba un bel ricordo è sicuramente Tina Cipollari: “Non mi delude mai, il mio passerotto”. E poi continua, oltre ad aver detto ultimamente di essere stato l’unico stupido a non aver fatto una determinata cosa: “Barbara è sempre stressata. E poi seguo un po’ tutti, da Valentina a Veronica”.