X


Uomini e Donne Veronica Ursida, rivelazione sull’ex: “Sono stata male”

Scritto da , il 24 Maggio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Veronica Ursida male Uomini e Donne

Veronica Ursida, rivelazione sull’ex fidanzato: “Per lui sono stata molto male”

Dietro sorrisi, bellezze mozzafiato, e atteggiamenti equivocabili si possono nascondere grandi fragilità e profondità inaspettate: è il caso della bellissima dama del Trono Over Veronica Ursida che si è raccontata senza filtri a settimanale Uomini e Donne Magazine parlando anche dell’ex fidanzato con il quale è stata fino a un anno prima di entrare a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne:

“Per lui sono stata molto male. Siamo stati insieme due anni e mezzo e poi mi ha lasciata. Ho fatto di tutto per riprendermelo, ma alla fine ho detto basta”.

Uomini e Donne, Veronica Ursida confessa: “Mi dispiace non essere stata creduta”

Di questo Veronica Ursida non ha mai parlato pubblicamente e per un senso di correttezza lo aveva accennato ad Armando Incarnato il quale, dopo aver dichiarato ultimamente di aver vissuto una situazione devastante, ha spiattellato in studio davanti a tutti pur di farle del male. La dama di Uomini e Donne ha raccontato, sempre al magazine ufficiale, “mi dispiace non essere stata creduta. Sono stata quasi accerchiata da Armando, Valentina e Roberta. Sarei stata comunque giudicata male da loro”.

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, parla lei: “L’ho sentito durante tutta la quarantena”

E con Giovanni Longobardi come sta andando? Veronica Ursida ha dichiarato quanto segue: “L’ho sentito durante tutta la quarantena. Ci siamo sfogati, abbiamo parlato di tutto e sono arrivata anche a piangere al telefono. Mi sembra un ragazzo sincero. Io sono semplice, profonda e fragile”. La dama ha assicurato di non elogiarsi mai, anzi, di essere molto autocritica.