X


Valentina Bisti Roberto Poletti, problema a Unomattina: “Che c’entra…?”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Valentina Bisti, 14 maggio

Roberto Poletti e Valentina Bisti, problema con un servizio a Unomattina: “Che c’entra la zuppetta?”

Si è parlato di Nanni Loy nell’ultimo segmento della puntata di Unomattina di oggi, giovedì 14 maggio 2020. Valentina Bisti e Roberto Poletti (come avviene ormai da due mesi, lei in studio a Roma e lui in collegamento da Milano) hanno infatti mandato in onda una serie di servizi dedicati al noto regista e sceneggiatore, scomparso venticinque anni fa. E proprio lanciando uno dei servizi in questione, però, si è verificato un doppio problema, ossia l’assenza dell’audio e la messa in onda del filmato sbagliato. Vedendo in onda la celebre “Zuppetta”, anziché il servizio lanciato da Roberto Poletti (ossia alcune dichiarazioni di Renzo Arbore), si è sentita Valentina Bisti a microfono semispento dire: “Ma che c’entra la zuppetta?”.

Unomattina, problema con un servizio lanciato da Valentina Bisti e Roberto Poletti. Lui: “Non era questo”

Il filmato in questione è stato quindi interrotto pochi secondi dopo l’inizio dunque, davanti ad una perplessa Valentina Bisti, Roberto Poletti da Milano ha affermato: “Non era questo il pezzo che avevo lanciato. Ce l’abbiamo o no il pezzo su Renzo Arbore? Ci interessa capire il suo parere. Vediamo se la regia è pronta…”. Dunque Valentina Bisti ha aggiunto “Le quattro giornate di Napoli” e il filmato con le dichiarazioni di Renzo Arbore è finalmente partito.
Sempre durante la messa in onda del filmato precedente, invece, si è sentita Valentina Bisti dire a microfono semispento: “Ma non c’è l’audio…”.

Roberto Poletti e Valentina Bisti ospitano in collegamento Renzo Arbore a Unomattina

Risolto il piccolo problema tecnico, Valentina Bisti e Roberto Poletti (che dalla fine di giugno cederanno il posto alla conduzione di Unomattina ad altri due giornalisti) hanno quindi dato voce a Renzo Arbore, il quale ha affermato, con un collegamento registrato: “Nanni Loy non era solo un grandissimo regista, era anche un mio caro amico”.