X


Roberto Poletti e Valentina Bisti: ecco i conduttori che li sostituiranno

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Valentina Bisti Roberto Poletti imprevisto

Unomattina Estate 2020: svelati i nomi dei conduttori che sostituiranno Valentina Bisti e Roberto Poletti

Fervono i preparativi per i programmi estivi di Rai1, la maggior parte del quali dovrebbero partire lunedì 29 giugno, salvo cambiamenti. E come svelato oggi da TvBlog, nell’estate 2020 sulla prima rete non mancherà, come in passato, la versione della bella stagione di Unomattina, la cui conduzione lo scorso anno è stata affidata a Roberto Poletti e Valentina Bisti, coppia rimasta al timone del programma anche nella stagione invernale (ancora in corso). Secondo quanto ha lanciato in anteprima oggi Blogo, però, i due dalla fine di giugno cederanno il posto ad altri padroni di casa, che guideranno la trasmissione fino a settembre. Il primo tra questi pare sia Alessandro Baracchini, giornalista di Rai News, che sarà affiancato, ovviamente, da un volto femminile.

Valentina Bisti e Roberto Poletti: chi condurrà Unomattina Estate al loro posto

La padrona di casa femminile di Unomattina Estate dovrebbe essere invece Giorgia Cardinaletti, giornalista del TG1. Sarà dunque, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la coppia formata da Alessandro Baracchini e Giorgia Cardinaletti a condurre Unomattina durante la bella stagione, prendendo quindi il posto di Valentina Bisti e Roberto Poletti (che qualche giorno fa ha commesso una gaffe), i quali potrebbero tornare alla guida del programma da settembre, anche se ultimamente sono spuntati altri nomi per l’edizione invernale, come quello di Tiberio Timperi.

Unomattina: Giorgia Cardinaletti e Alessandro Baracchini al posto di Roberto Poletti e Valentina Bisti

Come accennato sopra, l’edizione estiva di Unomattina condotta da Alessandro Baracchini e Giorgia Cardinaletti partirà lunedì 29 giugno. Valentina Bisti e Roberto Poletti, di conseguenza, rimarranno al timone di Unomattina fino a venerdì 26. La prossima edizione invernale, invece, dovrebbe partire lunedì 7 o lunedì 14 settembre, ma è ancora presto per fare previsioni sulla stagione televisiva 2020/2021, come sul palinsesto estivo, la cui data d’inizio potrebbe essere anticipata o posticipata.