X


Vanessa Incontrada, confessione su Claudio Bisio: “Abbiamo scoperto…”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto vanessa incontrada claudio bisio

Vanessa Incontrada fa una dedica a Claudio Bisio: “Abbiamo scoperto che né il tempo né la distanza ha rotto l’amore”

Ieri sera si è svolto Zelig Covid Edition, un’edizione particolare di Zelig organizzata in occasione del periodo difficile vissuto a causa del coronavirus. Condotto in diretta social da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio Zelig Covid Edition aveva come obiettivo quello di raccogliere fondi per i lavoratori e le lavoratrici dello spettacolo, distrutti economicamente dal Covid. La maratona benefica in diretta streaming ha radunato tantissimi tra i comici storici di Zelig, con la conduzione di Bisio e Vanessa Incontrada, coppia storica di Zelig. Claudio Bisio conduceva da Milano, da solo, mentre Vanessa da casa. Poche ore fa, Vanessa Incontrada ha fatto una dedica a Claudio Bisio: “Abbiamo scoperto che né il tempo né la lontananza ha rotto ciò che è sempre stata la nostra forza: l’amore“.

Vanessa Incontrada su Claudio Bisio dopo Zelig Covid Edition: “Saremo sempre una cosa sola”

La raccolta fondi in diretta streaming di Zelig Covid Edition è stata per Vanessa Incontrada un’emozione grande, perché è stato come ritornare un po’ alle origini, visto che Zelig è stata per anni come casa sua, al fianco di Claudio Bisio. La coppia ha sempre formato un sodalizio professionale vincente, ed oggi ecco cos’ha detto Vanessa Incontrada su Claudio Bisio: “Grazie al mio Claudio, siamo stati e saremo sempre una cosa sola. Ti voglio bene”. Ma Vanessa ha avuto anche parole speciali per tutti i comici che hanno deciso di prestarsi per quest’iniziativa, anche quelli che ormai hanno una carriera professionale di grande successo: “Grazie a tutti i comici, grazie a tutti coloro che erano ieri sera dietro le quinte a far sì che questo evento si potesse realizzare. Grazie al pubblico che ci ha seguito e che si è commosso nel rivederci insieme”.

Zelig Covid Edition, Vanessa Incontrada: “E’ stata una serata che non dimenticheremo mai”

Non è stata l’unica, Vanessa Incontrada, a provare forti emozioni nel ritornare di nuovo alla conduzione di Zelig. In una forma rinnovata, Zelig Covid Edition aveva già fatto emozionare anche Claudio Bisio che, ancor prima di iniziare, aveva confessato di avere una grande ansia. Vanessa Incontrada oggi ha detto:

“Ieri sera è stata una serata che non ci dimenticheremo mai, né io né Claudio e nemmeno tutti i comici che sono stati con noi. Ci siamo ricordati quello che abbiamo condiviso per tanti anni insieme e forse anche la paura e le emozioni di quei momenti indimenticabili fatti di improvvisazione.”