X


Zelig, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio pronti. Lui: “Ho già l’ansia”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto vanessa incontrada claudio bisio

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio ritornano a Zelig. Lui: “Ho già l’ansia

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada torneranno a Zelig dopo tanti anni. Difatti la coppia si riunirà (lei non potrà esserci fisicamente, ma sarà collegata via Skype da Follonica) per condurre l’evento benefico Zelig Covid Edition Sabato 30 Maggio. Un evento che verrà trasmesso in diretta e in esclusiva sul portale www.natlive.it. Oggi Claudio Bisio ha rilasciato una lunga intervista sul Corriere della sera proprio per presentare questo evento. E ovviamente il giornalista non ha potuto esimersi dal chiedergli quali sono le sue sensazioni nel tornare alla conduzione del famoso show comico dopo tanti anni. E a tal proposito Claudio Bisio non ha fatto mistero di avere un po’ l’ansia:

“Per la verità ho già l’ansia…Io sarò allo Zelig di Milano, senza pubblico e questo non aiuta…Sarà brutto vedere i tavolini vuoti, ma del resto è il virus che è brutto…”

Claudio Bisio confessa: “Io e Vanessa Incontrada condurremo Zelig a distanza”

Successivamente Claudio Bisio, sempre nell’intervista rilasciata al Corriere della sera, ha tenuto a chiarire che condurrà con Vanessa Incontrada Zelig Covid Edition Sabato 30 Maggio su natlive.it solo a distanza. Difatti lei sarà collegata via Skype per tutta la durata dell’evento:

“Vanessa è a casa sua a Follonica, non può venire a Milano: condurremo insieme a distanza di 400 km, così almeno non c’è neppure la tentazione di sbaciucchiarci. Speriamo solo che la tecnologia ci aiuti…”

Quindi sicuramente una conduzione abbastanza anomala quella di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada a Zelig, nella speranza che la tecnologia non faccia brutti scherzi ovviamente.

Anticipazioni Zelig Covid Edition, Claudio Bisio: “Katia Follesa e Valeria Graci si riuniranno”

Il popolare attore Claudio Bisio ha poi dato una succosa anticipazione su Zelig Covid Edition con Vanessa Incontrada. Difatti l’uomo ha dapprima rivelato che saranno presenti all’evento benefico tutti i grandi comici che hanno fatto la storia dello show, e successivamente ha anche svelato che per l’occasione Valeria Graci E Katia Follesa si riuniranno, dando vita alla famosa parodia di Uomini e Donne:

Katia Follesa e Valeria Graci hanno detto sì separatamente e io ho detto: riuniamo la loro coppia che si è sciolta 10 anni fa.. e io farò Claudiano con loro, la parodia di “Uomini e donne…”

Insomma ci sono proprio tutti i presupposti per non perdersi assolutamente Zelig Covid Edition di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada in onda Sabato 30 Maggio su Netlive.it alle 21.00 circa.