X


Vanessa Incontrada, rivelazione su Lino Guanciale: “E’ successo subito…”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Non dirlo al mio capo Lino Guanciale e Vanessa Incontrada

Non dirlo al mio capo, Vanessa Incontrada su Lino Guanciale: “E’ scattata subito l’alchimia”

Stasera va in onda la replica della prima puntata di Non dirlo al mio capo, la fiction campione d’ascolti con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada trasmessa da Rai1 nel 2016. I telespettarori ritroveranno i due attori nei panni di Lisa Marcelli, vedova con due figli, ed Enrico Vinci, titolare dello studio legale in cui la donna trova lavoro come avvocato. Nelle dichiarazioni riportate su DiPiù Tv Vanessa Incontrada parla di Lino Guanciale:

“A Lino voglio molto bene, girando Non dirlo al mio capo tra noi è nato un rapporto bellissimo. L’alchimia sul set non è scontata, anche tra colleghi che si stimano non è detto che scatti, con Lino invece è successo subito. E da allora siamo sempre rimasti in contatto, siamo diventati amici”.

Il feeling tra i due attori è evidente in Non dirlo al mio capo, sia nella prima stagione che nella seconda.

Vanessa Incontrada parla di Lino Guanciale. “E’ una macchina perfetta”

Vanessa Incontrada ha svelato che è nato un rapporto particolare con Lino Guanciale e ha aggiunto: “Lino è una macchina perfetta, non dimentica una battuta, è un uomo stupendo”. Anche Lino Guanciale ha speso più volte parole di stima e affetto per Vanessa Incontrada, sua partner in Non dirlo al mio capo, come è riportato su DiPiùTv: “Con Vanessa c’è un’amicizia fortissima anche se siamo molto diversi: io sono chiuso e silenzioso, lei ti mette a tuo agio nei primi venti secondi in cui la conosci. Lavorare con lei è stato piacevolissimo”.

Anticipazioni Non dirlo al mio capo: cosa succederà nella puntata di stasera

Le anticipazioni della prima puntata di Non dirlo al mio capo di stasera svelano che Lisa Marcelli, vedova e con due figli, si fingerà single per lavorare nello studio legale di Enrico Vinci, un avvocato cinico e scorbutico. Lisa cercherà di conciliare la vita familiare con quella lavorativa. L’appuntamento con la replica della prima puntata di Non dirlo al mio capo è per stasera alle 21:25 su Rai1.