X


Verissimo, Alvin fa una confessione: “A casa di Al Bano Carrisi…”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Verissimo
foto Alvin Verissimo 21 maggio

Alvin dopo Verissimo fa una confessione: “A casa di Al Bano Carrisi per 3 giorni”

Alvin, mitico braccio destro di Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo, è pronto a ritornare in tv con il programma Bring The Noise. Durante un’intervista rilasciata al portale Bubinoblog, Alvin ha spiegato come sono andate le cose e come è cominciata la collaborazione con Silvia Toffanin a Verissimo non dimenticando di citare le interviste che, più di tutte, gli sono rimaste nel cuore, tra queste c’è quella ad Al Bano Carrisi. Come tutte le migliori cose, Alvin si è approcciato a Verissimo proprio per puro caso: il conduttore ha raccontato che il suo manager si trovava nei camerini della trasmissione condotta da Silvia Toffanin dove lui lo ha raggiunto. La padrona di casa dopo la prima ospitata non ha potuto più farne a meno (grazie alla sua simpatia) e da quel momento è nata la collaborazione durata anni e che lo ha portato in giro per il mondo… persino a Cellino San Marco! Si, il mitico Alvin è andato ad intervistare Al Bano nella sua tenuta e lui stesso ha messo l’accaduto nella lista delle interviste più belle della sua vita: “Ricordo di essere stato a casa di Al Bano a Cellino per 3 giorni” ha dichiarato lui stesso.

Verissimo, Alvin e la collaborazione con Silvia Toffanin: ecco perché è finita

Come abbiamo già accennato, l’esperienza televisiva che forse più di tutte ha segnato la vita del conduttore è stata proprio quella a Verissimo al fianco di Silvia Toffanin (la quale ha confessato di lasciarsi andare). Alvin ha ammesso che la conoscenza è avvenuta un po’ per caso ma che la collaborazione l’ha fortemente voluta la padrona di casa. “Sono partito come opinionista sul mitico divano di Verissimo poi le cose si svilupparono e sfruttando la mia conoscenza dell’inglese, abbiamo cercato di creare un piccolo format che mi permettesse di andare ad incontrare le celebrities” ha dichiarato Alvin a proposito dei suoi inizi nel salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin. Ma la decisione di lasciare il programma che tanto gli stava a cuore di chi è stata? “Il tempo per Verissimo scarseggiava” ha confessato Alvin che in quel periodo si stava preparando per un altro programma, continuando: “In accordo con Silvia mi sono concentrato su Bring The Noise. Verissimo ancora oggi è una famiglia per me“.

Alvin parla dell’amicizia con Ilary Blasi: “Determinata e con passione per il lavoro”

Altra trasmissione in cui lo abbiamo visto ultimamente è l’Isola dei Famosi per la quale ha fatto l’inviato per ben 3 volte. Alvin ha anche raccontato di quest’altra sua avventura e del ruolo che ha ricoperto confessando che quella dell’inviato di un reality è una giornata davvero intensa tra registrazioni lanci video del quotidiano e riunioni. Riguardo, invece, il suo rapporto con Ilary Blasi, ha spiegato di essere unito a lei da una profonda amicizia: “Ho avuto la fortuna di lavorare con ragazze non solo bellissime, ma determinate e con passione per questo lavoro, poi con Ilary l’amicizia è rimasta“. Amicizia nata a Top of Tthe Pops e che ha avuto modo di consolidarsi grazie anche ad un successivo incontro a EuroGames.