X


Verissimo replica alle dure accuse di Pamela Prati e l’intervista salta

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Gossip
foto Pamela Prati Verissimo

Verissimo e Silvia Toffanin, replica alle accuse di Pamela Prati

Eravamo quasi certi del fatto che Verissimo domani pomeriggio avrebbe trasmesso, chiaramente in replica, l’intervista che un anno fa Pamela Prati ha rilasciato nella quale ha parlato dello scandalo che l’ha vista protagonista. La trasmissione ha fatto il suo annuncio nella giornata di ieri, ma c’è stato un cambio di rotta proprio nell’ultima ora. Il programma condotto da Silvia Toffanin, infatti, dopo le accuse della soubrette sui suoi social rivolte al format, ha deciso di far saltare la messa in onda dello spazio a lei dedicato. Nella serata di ieri, Pamela Prati è parsa piuttosto irritata dalla decisione di Mediaset di riproporre il suo momento in televisione a distanza di un anno e di conseguenza non ha potuto fare a meno di sbottare.

Pamela Prati si sfoga, Verissimo fa saltare l’intervista

Pamela Prati ha attaccato Verissimo di lucrare e di averla pesantemente danneggiata: “E’ imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid 19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione da me affidata alle sedi giudiziarie e abbiano anche il coraggio di taggarmi” abbiamo letto ieri sera sul profilo Instagram della showgirl. Da qui la dura replica di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, che poco fa ha preso una decisione molto importante. Ecco quanto riportato sui social ufficiali della redazione con tanto di riferimento alla soubrette: “Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo. Buona Primavera“.

Verissimo taglia Pamela Prati: la decisione

A quanto pare Verissimo non ha più intenzione di mandare in onda la replica dell’intervista di Pamela Prati che tanto ha fatto discutere un anno fa e ce lo ha comunicato con un durissimo messaggio. Avrà voglia di dire la sua la showgirl? Di fatto resta che il Prati gate fa ancora tanta notizia.