X


Vieni da me, Elena Sofia Ricci confessa: “Ho perdonato mio padre”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Programmi Tv
foto di Elena Sofia Ricci a Vieni da me

Elena Sofia Ricci a Vieni da me confessa: “Dopo 25 anni ho perdonato mio padre”

Pochi minuti fa Elena Sofia Ricci, che questa sera andrà in ora su Rai 1 alle ore 21.25 con la fiction Vivi e lascia vivere, è stata ospite in collegamento a Vieni da me di Caterina Balivo. L’attrice si è raccontata in un lungo ed interessantissimo intervento, a un certo punto del quale ha affrontato il tema della separazione dei suoi genitori, avvenuta quando lei era molto piccola. La madre partì per Roma, dove sperava di trovare un lavoro, lasciandola con la nonna Angela, per lei una seconda mamma, fino all’età di 7 anni. Solo all’età di trent’anni, dopo un lungo percorso di analisi, Elena è riuscita a rivedere il padre:

Al fallimento del mio primo matrimonio ho capito che non era soltanto colpa del caso. Dovevo superare il buco nero lasciato dall’assenza del mio babbo e capire che non lo odiavo. Così l’ho perdonato.

Vieni da me, Elena Sofia Ricci alla premiazione del David di Donatello: “Lo dedico alle mie figlie”

E’ stato molto commovente rivedere, grazie a un servizio mandato in onda da Caterina Balivo a Vieni da me, il momento della premiazione di Elena Sofia Ricci ai David di Donatello dello scorso anno, per la sua brillante interpretazione di Veronica Lario in Loro di Paolo Sorrentino. L’attrice aveva dedicato, in lacrime, il riconoscimento alle sue figlie di cui una, Emma, recita con lei in Vivi e lascia vivere:

Dedico questo premio con tutto il cuore alle mie figlie. Vi auguro di poter vivere della vostra passione, figlie mie adorate.

Vieni da me, Elena Sofia Ricci sulla quarantena: “Siamo tanto fortunati”

Qualche giorno fa Elena Sofia Ricci, in riferimento all’epidemia, aveva parlato di uno scenario catastrofico. Pochi minuti fa, ospite in collegamento a Vieni da me, a proposito della sua quarantena ha confessato:

Siamo molto fortunati perché abbiamo tanto spazio in casa. Ognuno di noi è riuscito a conservare i propri spazi.