X


Elena Sofia Ricci di Vivi e lascia vivere si sfoga: “Scenario catastrofico”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Interviste
foto Elena Sofia Ricci Vivi e lascia vivere

Vivi e lascia vivere anticipazioni, Elena Sofia Ricci: “Scenario così catastrofico”

La nuova fiction di Rai1 Vivi e lascia vivere è partita in un momento complicato per il paese, alle prese con l’emergenza coronavirus. Intervistata dal settimanale Visto, Elena Sofia Ricci ha parlato proprio del momento che gli italiani stanno vivendo, sottolineando:

“Quando abbiamo girato la fiction mai avremmo immaginato uno scenario così catastrofico, dunque spero che la nostra storia possa dare una speranza a chi si trova in difficoltà”.

Elena Sofia Ricci ha sottolineato che Vivi e lascia vivere non può di certo aiutare chi ha perso una persona cara, ma motivare le persone che hanno perso il lavoro, come Laura, a rimboccarsi le maniche e reagire. “Non vogliamo dare messaggi, noi vogliamo solo fare compagnia al pubblico”, ha ammesso l’attrice.

Vivi e lascia vivere: Elena Sofia Ricci fa un’anticipazione sulla nuova fiction di Rai1

Parlando di Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci ha ammesso:

“In questa serie tutti nascondono un segreto, a volte anche a se stessi, e dunque chi la segue non potrà non interrogarsi su di sè”.

Di recente anche l’attrice di Daniela di Vivi e lascia vivere ha fatto una confessione, mentre Massimo Ghini, che nelle prossime puntate della fiction conquisterà Elena Sofia Ricci, ha raccontato un retroscena sull’attrice toscana.

Elena Sofia Ricci, confessione su Laura di Vivi e lascia vivere: “Farà i conti con…”

Riguardo al personaggio di Laura in Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci ha sottolineato che non rappresenta la mamma perfetta, che nella realtà non esiste.

“Nel corso delle puntate farà i conti con i suoi sentimenti. Nei riguardi dei suoi figli spesso è distratta, ma al contempo li tratta da adulti”.

Sono state queste le parole di Elena Sofia Ricci che al momento è ferma per la quarantena, al termine della quale riprenderà le riprese di Che Dio ci aiuti 6.