X


Vieni da me, figlia di Rosanna Lambertucci rivela: “Ho avuto un tumore”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Rosanna Lambertucci e figlia a Vieni da me

Caterina Balivo, figlia di Rosanna Lambertucci (Angelica Amodei) a Vieni da me rivela: “Ho avuto un tumore”

Caterina Balivo nella puntata di oggi 15 maggio di Vieni da me ha ospitato in collegamento Rosanna Lambertucci e sua figlia Angelica Amodei. Madre e figlia durante la rubrica ‘A domanda rispondi’ hanno raccontato com’è il loro rapporto e la giornalista ha ammesso che è molto profondo nonostante sua figlia non si confidi facilmente neanche con lei. A questo punto la figlia Angelica ha rivelato:

“Ho avuto un tumore alla tiroide, fortunatamente risolto. Ricordo che la dottoressa lo usò come una metafora e mi chiese cosa avessi mandato giù. Perché è vero che tengo tutto dentro”

Vieni da me, Caterina Balivo spiazzata dalla figlia di Rosanna Lambertucci: “Non pensavo lo raccontassi”

Fortunatamente Angelica Amodei, figlia di Rosanna Lambertucci, dopo aver affrontato un tumore alla tiroide adesso sta bene. Il racconto però ha spiazzato Caterina Balivo, che la conosce da anni. La conduttrice di Vieni da me ha infatti ammesso: “Io sapevo questa storia perché me ne avevi parlato, ci conosciamo da tanto tempo. Non pensavo però lo raccontassi”. L’intervista alle due donne poi è continuata ripercorrendo la carriera della Lambertucci e mostrando uno spezzone televisivo di alcuni anni fa in cui la giornalista era in compagnia proprio della figlia in una trasmissione di Mara Venier.

Vieni da me, psicoterapeuta crea il caos in studio da Caterina Balivo: “Molte volte chi ha le corna se le merita”

Durante l’intervista a Rosanna Lambertucci e sua figlia Angelica Amodei, la psicoterapeuta Marinella Cozzolino ha creato il caos in studio a Vieni da me con una sua affermazione. Nel dettaglio l’argomento era il tradimento, se cioè fosse giusto raccontare ad una amica, o ad un parente di un possibile tradimento del partner. La psicologa ha quindi risposto: “Molte volte le corna se le meritano. Se il tuo partner ha una relazione con un altro per 12 anni non puoi non accorgetene”. Caterina Balivo però, sbalordita ha concluso: “Non si conoscono bene le dinamiche in una coppia, questa frase è un po’ dura”. A Vieni da me oggi, tra l’altro, è stato ospite anche Morgan che ha corretto la padrona di casa.