X


Vieni da me, Morgan corregge Caterina Balivo: “Guarda che io…”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Musica
foto di Morgan ospite di Caterina Balivo

Vieni da me, Morgan corregge Caterina Balivo in diretta: “Guarda che io non strimpello, io suono”

Un inizio scoppiettante quello della puntata di oggi di Vieni da me. Caterina Balivo annuncia subito un pomeriggio ricco di ospiti importanti e mantiene le promesse presentando Morgan. L’eccentrico cantautore comincia subito cantando accompagnandosi alla chitarra, ma poi si blocca. Allora la conduttrice lo invita a continuare, ma usando una parola che a lui non scende giù, perché gli dice: “No Morgan, se vuoi strimpellare a me piace”. Una delle qualità di Morgan, lo sappiamo, è quella di avere sempre la battuta pronta. Così la corregge, scherzando:

Guarda che io non strimpello, io suono.

La Balivo alza subito le mani in segno di resa e si scusa, ridendo insieme a tutto lo studio. In questo siparietto è condensata la suscettibilità dell’artista e la sua capacità di autoironia.

Morgan ospite a Vieni da me confessa: “In quarantena mi sarò lavato due volte”

Qualche minuto fa abbiamo assistito all’intervento di Morgan in collegamento da casa con gli studi di Vieni da me. Non è difficile immaginare che un ospite come lui abbia messo un po’ in difficoltà Caterina Balivo che, soprattutto per l’orario in cui va in onda il suo talk, è costretta a mantenere una certa sobrietà dei toni. A un certo punto, però, la situazione sembra degenerare quando il cantante ammette:

In questa quarantena mi sarò lavato sì e no due volte.

Suscitando le risate di tutto lo studio che però la conduttrice ci tiene a smorzare dicendo: “Per favore, andiamo avanti”.

Vieni da me, Morgan torna sulla vicenda con Bugo: “Volevo sabotarlo”

Già qualche giorno fa Morgan era tornato sulla tanto chiacchierata vicenda di Sanremo 2020 con protagonisti lui e Bugo, dichiarando: “Mi ha strumentalizzato“. Pochi minuti fa, invece, a Vieni da me ha confessato:

Quello che avete visto era il piano B, io in realtà volevo sabotarlo, ero incaz*ato nero.