X


Vieni da me, Kikò Nalli spiazza Ambra Lombardo in diretta: “Ho già dato”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Kikò Nalli Ambra Lombardo a Vieni da me

Caterina Balivo, Kikò Nalli a Vieni da me spiazza Ambra Lombardo: “Matrimonio e figli? Ho già dato”

Kikò Nalli nella puntata di oggi, 14 maggio, di Vieni da me ha spiazzato Ambra Lombardo in diretta. Nello specifico l’hairstyle è stato ospite di Caterina Balivo ed ha parlato della sua storia d’amore con la professoressa conosciuta durante il Grande Fratello, da allora puntualmente circolano voci di presunte crisi tra i due puntualmente smentiti dagli interessati. Durante l’intervista però è intervenuta in collegamento Ambra Lombardo che ne ha approfittato per chiedere al partner: “Vorrei sapere se Kikò si sposerà ed avrà altri figli?“. L’uomo, però, a questo punto ha spiazzato tutti ammettendo: “Mai dire mai nella vita ma, non posso in questo momento dire cosa accadrà perché dobbiamo rivedere delle cose, ne parleremo a quattr’ occhi” ed infine la stoccata: Io ho già dato“.

Kikò Nalli spiazza Ambra Lombardo a Vieni da me, interviene Caterina Balivo: “Devi rispettarla”

La risposta data da Kikò Nalli ad Ambra Lombardo in diretta a Vieni da me non è piaciuta alla bella professoressa, che invece ha ammesso di volersi sposare e avere dei figli e non è piaciuta neanche a Caterina Balivo che è intervenuta sulla questione: “Tu parli così perché hai già un matrimonio alle spalle e dei figli. Una donna che ha voglia di famiglia la devi rispettare altrimenti la molli”. Insomma i due ex concorrenti non hanno ancora le idee chiare sui loro obbiettivi futuri, e l’hairstyle ha concluso dicendo che ne riparleranno di persona più avanti.

Vieni da me, Kikò Nalli a Caterina Balivo su Tina Cipollari rivela: “Con i figli è migliorata”

Kikò Nalli infine, oltre a parlare della sua storia con Ambra Lombardo ha detto la sua anche sulla sua storica ex Tina Cipollari. Sull’opinionista di Uomini e Donne a Vieni da me da Caterina Balivo ha affermato: “Entrambi non abbiamo nulla da rimproverarci. Con i figli prima era più morbida ora inizia a mettere dei paletti”. Altra ospite della puntata di oggi di Vieni da me è stata Anna Valle che ha fatto una confessione.