X


Vieni da me, Manuela Arcuri si sfoga: “A Ballando non mi hanno capita”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Programmi Tv
foto di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri si sfoga a Vieni da me: “A Ballando con le stelle non mi hanno capita”

Pochi minuti fa, ospite in collegamento di Caterina Balivo a Vieni da me, a Manuela Arcuri è stato chiesto di commentare un filmato con una raccolta delle tante critiche ricevute a Ballando con le stelle. Parole molto dure, soprattutto da parte di Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, venivano spese nella scorsa edizione del talent per la showgirl. Lei, però, risponde con la calma e la gentilezza che la contraddistinguono:

Non mi hanno capita. La loro aspettativa era completamente fuori luogo rispetto alla realtà. Si aspettavano di vedere una donna pantera, una mangiatrice di uomini, invece io non sono così.

La Arcuri poi aggiunge che nella danza non si riesce a nascondere la propria vera natura, la quale è venuta fuori nonostante le direttive dei giudici: “Ho solo un carattere diverso da quello che si aspettavano”.

Vieni da me, Manuela Arcuri racconta: “E’ stato il periodo più angosciante della mia vita”

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Manuela Arcuri ha raccontato quello che senza dubbi è stato il periodo più difficile di una vita, la sua, che per il resto è stata fortunatamente povera di grandi dolori:

Per me era importante diventare mamma, ma non ci riuscivo. Quello è stato il periodo più angosciante della mai vita.

Ogni mese, ha aggiunto, scoprendo di non essere incinta, ci rimaneva male al punto di piangere e convincersi che avrebbe mai potuto. Per fortuna poi è arrivato il suo Mattia, che la settimana scorsa ha compiuto sei anni.

Vieni da me, Manuela Arcuri: “Gabriel Garko? Soltanto un flirt”

Ieri Francesca Fialdini, ospite a Vieni da me, aveva confessato: “Un figlio? Priorità ad altro“. Oggi, invece, Manuela Arcuri ha raccontato a Caterina Balivo la sua esperienza di mamma, ma è anche tornata a parlare di una vecchia fiamma:

Con Gabriel Garko c’è stato soltanto un flirt. Credevo fosse una storia più importante, invece è stata soltanto un’avventura.