X


Vieni da me, Milly Carlucci su Ballando 2020: “Ho già gli abbinamenti”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Programmi Tv
foto di Milly Carlucci in collegamento a Vieni da me

Milly Carlucci ospite di Vieni da me parla di Ballando 2020: “Ho già anche gli abbinamenti”

E’ tornato ieri dopo un mese e mezzo di stop il talk televisivo di Caterina Balivo Vieni da me e subito con ospiti di una certa importanza, come Carlo Conti e Martina Stella. Oggi, nella seconda puntata di quella che la stessa conduttrice definisce una nuova edizione, proseguiamo sull’onda di personaggi molto noti come Milly Carlucci. Costretta in casa dalla quarantena, Milly si è molto data da fare per cercare di intrattenere i fan sui social, ma mostra in diretta un fascicolo voluminoso su cui si legge la scritta “BCLS 2020”, ovvero Ballando con le stelle 2020. A proposito del talent, infatti, confessa:

Avevamo tutto pronto. Qui ho già perfino gli abbinamenti tra i vip e i ballerini, le ipotesi delle prime musiche, le scenografie. Insomma, tutto quello che sarà Ballando.

La trasmissione dovrebbe tornare, virus permettendo, nel corso del prossimo autunno.

Vieni da me, Milly Carlucci inaugura la Capsula del tempo: “Ci metto il guinzaglio della piccola Maggie”

Nella puntata di oggi di Vieni da me, Caterina Balivo ha voluto inaugurare un nuovo gioco da fare con gli ospiti, quello della Capsula del tempo: “Immaginiamo di riempirla con oggetti significativi di questo periodo difficile, la riapriremo tra dieci anni”. Milly Carlucci risponde senza esitazioni:

Come prima cosa ci metterei il guinzaglio della piccola Maggie. Questa cagnolina è stata un momento di intrattenimento mentale, una gioia. E’ stata una vera fortuna averla presa prima della quarantena.

Milly Carlucci a Vieni da me su Il cantane Mascherato. Marco Baldini prossimo concorrente?

Qualche giorno fa, a proposito di Ballando con le stelle, Milly Carlucci aveva già dichiarato: “Pronti a ripartire“. Durante il suo collegamento a Vieni da me, la conduttrice ha parlato anche dell’altro suo talent Il cantante mascherato. Il programma è terminato appena prima dello scoppio dell’epidemia, quando ancora nulla era immaginabile. Poi, buttando un’occhiata nello studio di Caterina Balivo, scherza: “Chi può dire che Marco Baldini non sarà uno dei prossimi personaggi de Il cantante mscherato?” Si è trattata soltanto di una battuta o dietro c’è qualcosa di più?