X


Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci: “Pronti a ripartire”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 4 aprile

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci dichiara: “Siamo pronti a ripartire”

Ballando con le stelle è soltanto una delle tante trasmissioni televisive che sono state costrette a uno stop dall’emergenza Covid-19. Il talent di casa Rai, interamente dedicato alla danza, avrebbe difficilmente potuto svolgersi mantenendo l’obbligo della distanza. Eppure Milly Carlucci, in un’intervista rilasciata al settimanale Voi, fa sapere che un modo lo avevano trovato. Erano riusciti a riorganizzare il programma sulla base delle nuove misure di sicurezza, si trovavano già in teatro per fare le prove, quando, purtroppo, la situazione è precipitata all’improvviso. I ballerini avevano lavorato a delle coreografie nelle quali non fosse previsto il contatto con gli allievi. Comunque la conduttrice non si è scoraggiata e fa sapere:

Noi siamo pronti comunque per rimetterci all’opera quando ci verrà chiesto di farlo.

Ovviamente dispiaciuta per lo slittamento, si dice consapevole che la scelta presa fosse l’unica possibile e giusta.

Milly Carlucci sulla seconda edizione de Il cantante mascherato: “Sì, ci sarà”

Nell’intervista concessa al settimanale Voi Milly Carlucci, oltre a spiegare le peripezie affrontate da Ballando con le stelle per una messa in onda poi comunque non avvenuta, ha parlato anche dell’altro talent di casa Rai da lei condotto Il cantante mascherato. Dato il grande successo riscosso dal programma nella sua prima edizione, molti telespettatori si stanno chiedendo se ce ne sarà una seconda. La conduttrice li rassicura:

Sì, ci sarà. Secondo me si tratta di una trasmissione che ha ancora tante potenzialità da esprimere, magari attraverso un numero di puntate più corposo.

Milly Carlucci non si ferma nonostante la quarantena: “Continuo a lavorare”

Anche un altro protagonista di Ballando con le stelle, Paolo Belli, è d’accordo con Milly Carlucci riguardo alla decisione di interrompere il programma. Di recente ha infatti dichiarato: “Ci sono cose più importanti“. La conduttrice, intanto, fa sapere di trascorrere una quarantena operosa:

Continuo a lavorare e mi concedo dei piccoli lussi: leggo molto e seguo molte serie tv e film.