X


Vieni da me, prossima edizione: Caterina Balivo sostituita dalla Fialdini?

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini Caterina Balivo a Vieni da me

Francesca Fialdini al posto di Caterina Balivo a Vieni da me? L’indiscrezione

Poco fa il portale TvBlog.it ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che Caterina Balivo abbia voglia di lasciare Vieni da me. Difatti la popolare conduttrice avrebbe bisogno di nuove sfide nella prossima stagione televisiva. Quindi per tale ragione vorrebbe lasciare la guida del programma quotidiano di Rai1 delle 14.00. Ma le novità non sono finite qua. Difatti sempre il portale televisivo ha rivelato che la Rai starebbe pensando di sostituire Caterina Balivo a Vieni da me con Francesca Fialdini. Difatti sarebbe proprio quest’ultima il volto ideale per condurre la trasmissione dopo il grandissimo successo ottenuto in quest’ultima stagione Tv dapprima con Da noi…A ruota libera e successivamente con Fame d’amore. Sarà vero? Francesca Fialdini al posto di Caterina Balivo a Vieni da me?

Caterina Balivo dopo Mara Venier alla domenica? Le anticipazioni

Il sito televisivo TvBlog.it ha anche rivelato che la Rai starebbe pensando di affidare a Caterina Balivo un programma a cadenza settimanale. E questa trasmissione potrebbe andare in onda sempre il pomeriggio, ma di Domenica subito dopo la Domenica In di Mara Venier. Non è dato sapere però se Caterina Balivo, che già ieri ha fatto molto discutere per via delle insistenti voci sul suo futuro televisivo, andrebbe a condurre la nuova edizione di Da noi…A ruota libera oppure un programma nuovo di zecca.

Vieni da me anticipazioni prossima edizione: Caterina Balivo lascia? Le motivazioni

In tanti ovviamente si domanderanno perchè Caterina Balivo vorrebbe lasciare Vieni da me visto quanto ci ha lavorato su per portarlo ad ascolti molto buoni. E le presunte motivazioni le ha riportate poco fa TvBlog.it. Secondo le indiscrezioni raccolte dal portale televisivo, Caterina Balivo non solo avrebbe voglia di nuove sfide, ma vorrebbe dedicarsi di più alla sua famiglia, preferendo quindi condurre una trasmissione a cadenza settimanale. E in questo modo starebbe lontana dai suoi affetti più cari solo lo stretto necessario. Sarà vero?