X


Viola Valentino Pomeriggio 5. Signoretti: “Riccardo Fogli non ha detto no”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Musica
Foto Viola Valentino Signoretti Riccardo Fogli

Viola Valentino, duetto con Riccardo Fogli. Signoretti a Pomeriggio 5: “Non ha detto no”

Oggi a Pomeriggio Cinque ospite in collegamento da casa sua Viola Valentino sempre al centro del gossip una volta per il fidanzato (che le ha tenuto nascosto di avere un altro figlio) e un’altra per la storia d’amore avuta con Riccardo Fogli coronata in un matrimonio. Ora i due hanno vite separate, ma Viola Valentino vorrebbe che quelle artistiche potessero riunirsi anche solo per il tempo di un duetto. A tal proposito è intervenuto in collegamento Riccardo Signoretti:

“Sarebbe bello. Abbiamo intervistato Riccardo Fogli, la proposta lo lascia senza parole, non hanno mai cantato insieme. Non ha detto no, però mai dire mai. Se sono tornati insieme Al Bano e Romina…”.

Pomeriggio Cinque, Viola Valentino punge Riccardo Fogli: “Ho più followers di lui”

Nuova puntata di Pomeriggio 5 dove sono intervenuti in collegamento Alessia Macari, che festeggia il primo anno di matrimonio, Emanuela Folliero (che in questa quaratena non è stata con le mani in mano visto che si è improvvisata parrucchiera, sarta e disegnatrice), Riccardo Signoretti, Maria Monsé (insieme alla figlia Perla Maria) e la cantante Viola Valentino che è tornata a parlare dell’ex Riccardo Fogli sul quale ha fatto una rivelazione a Storie Italiane un giorno fa, punzecchiandolo un po’: “Ho seguito i suggerimenti dei followers. Ne ho più di Riccardo”. Spera presto di tornare a cantare sul palco e che il duetto con Fogli si possa fare senza problemi.

Barbara d’Urso interrompe Signoretti e Viola Valentino: “Fermi tutti, è il compleanno di Al Bano”

A interrompere una discussione nascente tra Riccardo Signoretti e Viola Valentino ci ha pensato la padrona di casa Barbara d’Urso: “Fermi tutti, è il compleanno di Al Bano. Riusciamo a mandare il filmato che avevamo preparato per lui? Al Bano, sei uno gnocco pazzesco”.