X


Storie Italiane: Viola Valentino fa una rivelazione su Riccardo Fogli

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Musica
foto Viola Valentino a Storie Italiane 19 maggio

Viola Valentino ospite a Storie Italiane svela l’idea di un concerto con Riccardo Fogli

E’ tornata a parlare del possibile duetto con l’ex marito, Riccardo Fogli, la cantante Viola Valentino. In collegamento proprio poco fa con Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha riposto una precisa e chiara domanda della conduttrice in un modo un po’ infastidito: “L’idea del concerto a due con Riccardo Fogli non voleva essere un rifare Al Bano e Romina, era un concerto in due, punto, dove ci si poteva scambiare qualche brano, fare qualche duetto. Ma dall’altra parte non c’è stata risposta positiva, c’è molto egoismo“.

Storie Italiane, Viola Valentino confessa: “Riccardo Fogli mi vuole bene”

Viola Valentino, la nota cantante comasca, famosa in particolare per il suo brano di successo “Comprami” è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane dove ha ampiamente chiacchierato del suo ex marito, Riccardo Fogli che di recente ha spiazzato parlando del suo testamento. “Ho letto che non vuole, mi da fastidio” ha spiegato la cantante (in merito ad un possibile concerto) alla conduttrice e a Roberto Alessi (anche lui questa mattina in collegamento) il quale ha confidato alla Valentino di aver chiamato poco prima Riccardo Fogli e che quest’ultimo non è affatto contrariato, anzi, sarebbe ben volentieri disponibile poiché le vuole un gran bene. “Riccardo non te lo ha solo detto, lui mi vuole bene, lo so” ha ribattuto la cantante.

Viola Valentino a Storie Italiane fa un appello per i lavoratori: “Sosteniamo chi non ha da mangiare”

Dunque Viola Valentino (di recente ospite della d’Urso) questa mattina è stata ospite a Storie Italiane per fare un appello ben preciso, la donna ha ampiamente parlato della situazione di emergenza che sta vivendo in generale il mondo degli artisti: “Io sto benino. L’appello l’ho fatto per tutti i lavoratori dello spettacolo. Io sono cono una cantante di un certo successo quindi posso tamponare in qualche modo la crisi, non parlavo tanto di me o dei cantanti in generale, quanto di chi sta dietro… tanta gente che noi sosteniamo e manteniamo con il nostro lavoro e che non ha da mangiare