X


Virginia Raffaele, rivelazione su Facciamo che io ero: “Ci saranno…”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Virginia Raffaele 25 maggio oggi

Facciamo che io ero… un’altra volta: Virginia Raffaele torna con il suo show in replica su Rai2

Toccherà a Virginia Raffaele fare compagnia ai telespettatori di Rai2 oggi, lunedì 25 maggio 2020, in prima serata: andrà infatti in onda, in replica, Facciamo che io ero che, non a caso, è rinominato Facciamo che io ero… un’altra volta. Trattasi dello show che l’ha vista protagonista qualche stagione fa, sempre su Rai2 in prima serata, nel quale si è cimentata in esilaranti imitazioni di tanti personaggi famosi. E oggi, come suddetto, Facciamo che io ero verrà riproposto, come Virginia Raffaele stessa ha più volte ricordato sui social in questi giorni ai suoi appassionati fans.

Virginia Raffaele su Facciamo che io ero in replica: “Vi aspetto stasera con tanti amici”

Con un post pubblicato sui social, come appena detto Virginia Raffaele oggi ha ricordato a tutti gli internauti che la seguono l’appuntamento con la replica di Facciamo che io ero, in onda questa sera su Rai2. Ha infatti scritto: “Stasera alle 21.20 su Rai2 andrà in onda ‘Facciamo che io ero… un’altra volta’…”. Subito dopo ha aggiunto:

Vi aspetto con Gabriel Garko, Ornella Vanoni, Patty Pravo, Roberto Bolle e tanti altri amici!

Facciamo che io ero, lo ricordiamo, è andato in onda per quattro serate nel 2017. Due anni dopo, esattamente nel mese di febbraio dell’anno scorso, dopo la conduzione di Virginia Raffaele del Festival di Sanremo, Rai2 ha riproposto un mix di imitazioni delle quattro puntate, appunto con il titolo Facciamo che io ero… un’altra volta, in onda di nuovo questa sera.

Facciamo che io ero: Virginia Raffaele protagonista di una nuova edizione in futuro?

Con la replica di stasera Virginia Raffaele tornerà, quindi, per la terza volta con il suo Facciamo che io ero, sempre molto apprezzato dal pubblico: dunque chissà che la Rai non dedica di realizzarne una nuova edizione in futuro.