X


Vita in diretta, Alberto Matano Lorella Cuccarini lasciano lo studio: FOTO

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Matano Cuccarini La Vita In Diretta 18 maggio

Alberto Matano e Lorella Cuccarini lasciano lo studio: anteprima de La Vita in Diretta all’esterno

Oggi, lunedì 18 maggio 2020, è ufficialmente il primo giorno di un’ulteriore fase: quella del ritorno alla normalità con numerose partenze di attività ma anche di abitudini. E i conduttori de La Vita In Diretta ce ne hanno dato conferma. Il periodo appena terminato è stato segnato da tanta fatica e tanta sofferenza a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese. Lungo periodo di lockdown per l’Italia intera che proprio oggi sembra dire addio a tutto questo. Numerosi programmi hanno da poco ripreso ad andare in onda, altri non si sono mai fermati come proprio La Vita In Diretta di Alberto Matano e Lorella Cuccarini che hanno voluto simbolicamente essere vicini a tutto il Paese imitando la libertà che tutti noi oggi abbiamo assaporato: durante l’anteprima de La Vita In Diretta si sono fatti trovare fuori dallo studio muniti dei rispettivi microfoni intenti a dare il via alla puntata.

La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini fuori dallo studio: “Abbiamo aspettato tanto”

“Abbiamo aspettato tanto per raccontare questa giornata di ripartenza e per l’occasione abbiamo voluto partire appena fuori dallo studio” le parole pronunciate da Lorella Cuccarini (che settimana scorsa ha annunciato di star soffrendo) durante i primi istanti di puntata de La Vita In Diretta per spiegare le insoliti immagini che stavamo vedendo: i due conduttori erano, infatti, muniti del loro rispettivo materiale (microfoni, copione) ma erano situati sulle scale d’emergenza, fuori dallo studio dove solitamente li vediamo condurre la trasmissione. Eravamo abituati all’ingresso dei due conduttori dal led che si apre e li lascia entrare con in sottofondo la sigla e vederli in un luogo insolito, all’aperto, ha significato tanto anche per noi telespettatori.

Alberto Matano fuori dallo studio de La Vita In Diretta: “Siamo fuori per respirare questo cielo”

Siamo fuori dallo studio per respirare questo cielo che ci racconta che dopo la chiusura che abbiamo documentato in questi mesi, oggi, invece, possiamo ripartire: incontrare gli amici, andare al ristorante, andare dal parrucchiere, fare tante cose della nostra vita normale ma sempre in sicurezza e con responsabilità” ha annunciato il conduttore de La Vita In Diretta Alberto Matano (il quale poche ore fa ha fatto un annuncio sul suo profilo Instagram) per spiegarci che anche per loro, che finora hanno documentato la vita durante il periodo di lockdown, è cominciato il periodo di ripresa e di libertà.