X


La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini annuncia: “Che sofferenza”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini La Vita In Diretta 13/05

Lorella Cuccarini a La Vita In Diretta fa un annuncio ad Alberto Matano: “Che sofferenza!”

Terza puntata di settimana oggi, mercoledì 13 maggio 2020, per Lorella Cuccarini ed Alberto Matano che sono al timone de La Vita In Diretta. I conduttori pochi minuti fa hanno dato il via ad una puntata, come al solito, carica di notizie che intratterrà nel migliore dei modi i telespettatori. I temi che stanno affrontando Alberto Matano e Lorella Cuccarini a La Vita In Diretta sono piuttosto attuali: a causa dell’emergenza sanitaria che ha dovuto affrontare il nostro Paese, i due conduttori stanno concentrando la loro attenzione tutta sulle misure di sicurezza da adottare per evitare che il virus si diffonda nuovamente. Dunque durante la fase di apertura della trasmissione abbiamo udito la conduttrice pronunciare: “Che sofferenza“. Ma a cosa si riferiva?

La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini ad Alberto Matano: “Non ti posso baciare sul serio”

Lorella Cuccarini (la quale pochi giorni fa ha confessato di aver provato invidia per un’inviata), conduttrice de La Vita In Diretta, è una donna piuttosto serena, difficilmente la si vede sofferente o indignata, o quantomeno riesce ad essere neutrale durante la conduzione del suo programma. Oggi la cosa che ci ha lasciato perplessi sono state le sue parole rivolte al collega Alberto Matano. La Cuccarini, difatti, ha detto di star soffrendo, il motivo? Non potersi avvicinare ne toccare il collega. Si, la conduttrice ha usato un tono scherzoso ed ironico per pronunciare quelle parole ed è stato solo un modo per esprimere dell’affetto. L’occasione le si è presentata nel momento in cui Alberto Matano l’ha definita una donna amorevole. La donna si è sensibilmente emozionata e gli ha lanciato un tenero bacio volante esclamando: “Io non ti posso baciare sul serio, che sofferenza!“.

Alberto Matano fa una dedica a Lorella Cuccarini a La Vita In Diretta

La puntata di oggi de La Vita In Diretta è stata aperta in modo diverso dal solito, difatti non c’era la solita colonna sonora bensì il brano “Isn’t she lovely” di Stevie Wonder. La regia e i conduttori hanno voluto rendere omaggio al cantautore e fargli gli auguri di buon compleanno per il suo settantesimo anniversario di nascita. Il conduttore Alberto Matano, a proposito della canzone in sottofondo, ha confessato che era la sua preferita da bambino e l’ha poi dedicata alla collega Lorella Cuccarini che si è emozionata. Su quest’ultima gira voce che in estate sarà sostituita da Ambra Angiolini.