X


Vivi e lascia vivere, Carlotta Antonelli: “Nina ha un lato oscuro”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vivi e lascia vivere Nina

Anticipazioni Vivi e lascia vivere, l’attrice di Nina: “Interpreto una ragazza problematica”

Stasera va in onda la terza puntata di Vivi e lascia vivere, la fiction di Rai1 con Elena Sofia Ricci che sta riscuotendo un enorme successo. Una delle protagoniste della serie è Carlotta Antonelli che veste i panni di Nina, la figlia ribelle di Laura. Intevistata da Tvserial.it, Carlotta Antonelli ha parlato del suo personaggio in Vivi e lascia vivere: “Nina è una ragazza problematica che alimenta e nasconde una vita segreta per mancanze e bisogni. Col tempo maturerà e cambierà”. Nina Ruggero e le sue amiche rubano nei negozi, una volta anche in una villa. La ragazza ha un lato oscuro. Nel corso delle puntate scioglierà tanti nodi e si lascerà tante cose alle spalle. Carlotta Antonelli ha deciso di accettare questo ruolo perché è un personaggio diverso dagli altri. Nina ha un rapporto conflittuale con la madre Laura.

Vivi e lascia vivere: Carlotta Antonelli parla del suo personaggio nella fiction

Carlotta Antonelli, Nina in Vivi e lascia vivere, dice a proposito del suo personaggio a Tvserial.it: “Un personaggio come Nina non mi era mai capitato. Il suo modo di nascondere le cose ha un che di affascinante”. L’attrice ammette di aver preso tanto del suo per calarsi nei panni di Nina: come tutti gli adolescenti ha detto qualche bugia e combinato qualche guaio. A differenza di Nina, però, Carlotta Antonelli non vuole essere una leader e non è attaccata ai vestiti e agli oggetti. La giovane attrice ritiene che Vivi e lascia vivere possa essere un veicolo per raccontare le problematiche di tutti.

Anticipazioni Vivi e lascia vivere: cosa accadrà nella puntata di stasera

Nella puntata di Vivi e lascia vivere di stasera, Giada, la primogenita di Laura, scoprirà che la mamma forse le ha mentito: Renato è morto davvero? Antonio Gerardi, che interpreta Renato, ha svelato un retroscena. Laura capirà di non potersi fidare di Toni. L’appuntamento con Vivi e lascia vivere è per stasera alle 21:25 su Rai1.