X


Vivi e lascia vivere, l’attore di Giovanni: “Non c’è altra scelta”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Vivi e lascia vivere Giovanni

Anticipazioni Vivi e lascia vivere, Giampiero De Concilio: “Bisogna essere ottimisti, non c’è altra scelta”

Stasera va in onda su Rai1 l’ultima puntata di Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci. Come finirà la serie? Laura si riconcilierà con i suoi 3 figli e potrà finalmente coronare il suo sogno d’amore con Toni? Giampiero De Concilio interpreta la parte di Giovanni, figlio di Laura e Renato. L’attore si è raccontato in un’intervista a RadiocorriereTv. De Concilio è convinto che dopo l’emergenza Coronavirus avremo tutti una marcia in più. Bisogna essere ottimisti dice l’attore di Giovanni:

“Non c’è altra scelta, essere pessimista non porta a nulla. Non è buonismo, non è ipocrisia. Non ho mai visto un’altra strada se non quella che mi dice che le cose andranno bene. Questo non vuol dire che ogni cosa che faccio vada alla grande, ma anche se qualcosa non va al meglio, posso fare molto per modificare il risultato”.

Vivi e lascia vivere ultima puntata: l’attore di Giovanni parla del suo personaggio

In Vivi e lascia vivere il personaggio di Giovanni cambia molto nel corso delle puntate: prima gioca a pallanuoto per compiacere il padre, poi inizia a fare nuoto sincronizzato, inizia una storia con una sua compagna di squadra salvo poi scoprirsi innamorato del fratello di quest’ultima. Racconta Giampiero De Concilio:

“Giovanni è totalmente diverso da quello che sono io. Quando si affronta un ruolo molto diverso da ciò che sei, è paradossalmente più facile. Si parlava di un ragazzo naif alla ricerca di sè stesso, una ricerca che veniva stravolta, scombussolata, dalla morte e dal ritorno del padre. Mi è piaciuto sin dalla sinossi”.

Anticipazioni Vivi e lascia vivere, Giampiero De Concilio: “So cosa voglio”

Giampiero De Concilio è determinato come Giovanni in Vivi e lascia vivere: “Giovanni si sta facendo trascinare da un vento. Io, invece so cosa voglio e dove sono diretto”. In attesa di scoprire cosa succederà stasera nell’ultima puntata di Vivi e lascia vivere, l’attrice di Rosa ha svelato un segreto.