X


Vivi e lascia vivere, l’attrice di Giada Ruggero: “Determinata come lei”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Serie & Film Tv
foto di Silvia Mazzieri

Vivi e lascia vivere, Silvia Mazzieri interpreta Giada Ruggero e si racconta: “Determinata come lei”

Silvia Mazzieri è una giovane attrice di origini toscane e interpreta uno dei ruoli principali della fiction Vivi e lascia vivere, ovvero Giada Ruggero, una ragazza sveglia e in perenne conflitto con la madre, ma molto determinata nel perseguire i propri obbiettivi. E’ proprio partendo da questa determinazione che Silvia si racconta in un’intervista rilasciata al settimanale Voi:

Di Giada mi piace la grande forza e la grande determinazione, ma anche la sua ribellione. Entrambe, se crediamo in un sogno, lottiamo per raggiungerlo. Siamo allo stesso modo testarde.

Un personaggio dunque, quello di Giada Ruggero di Vivi e lascia vivere, nel quale per Silvia Mazzieri non è stato troppo difficile calarsi. Grazie a questo ruolo, inoltre, è riuscita a lavorare molto su se stessa, sulle emozioni che sentiva e provava, soprattutto quelle nei confronti della sua famiglia.

Anticipazioni Vivi e Lascia Vivere, Silvia Mazzieri (Giada Ruggero): “Per lei ci sarà una grande evoluzione”

Nell’intervista concessa al settimanale Voi, Silvia Mazzieri, che nella fiction Rai Vivi e lascia vivere interpreta il personaggio di Giada Ruggero, anticipa anche alcune delle parabole narrative il cui sviluppo potremo ammirare nel corso delle prossime settimane:

In lei ci sarà una grande crescita ed evoluzione, che saranno necessarie per la sua emancipazione. Giada è una persona che vuole arrivare alla verità delle cose e non sopporta le bugie.

Non ci resta altro che attendere per scoprire in che modo sfrutterà queste capacità all’interno della serie.

Vivi e lascia vivere anticipazioni, Silvia Mazzieri: “Giada pensa che la madre voglia ostacolarla”

Un altro protagonista della fiction Rai Vivi e lascia vivere ha di recente dichiarato su Elena Sofia Ricci: Persona squisita. Silvia Mazzieri, invece, che nella serie interpreta Giada Ruggero, a Voi ha raccontato il suo personaggio:

Giada pensa che la madre voglia ostacolarla, ma non è così. Laura e sua figlia hanno personalità molto simili che, inevitabilmente, si scontrano.